Martinella ed Etilico perfetti. Peccato domani piova. Per il 2018 abbiamo finito.
Anche io ieri ho sfidato il freddo e mi sono andato a fare il giro che abbiamo fatto assieme un anno fa dalle parti di Salvarano, Roncolo, Bergonzano, Pezzano...
Molto bello anche se mi sono fermato un sacco di volte perché non ricordavo la strada, mannaggia alle tue svolte!

Ho ripreso a pedalare da qualche giorno e per tornare a casa prima del buio, viste le continue pause per sbirciare la traccia, ho dovuto fare una crono nell'ultima parte su asfalto.
Ne ho appena comprata una...
Grande! Sono proprio curioso.
Mancavo da un po' sul forum e ho riletto tutti i vostri messaggi da dove vi avevo lasciato, ho capito che il Sentiero del Lupo (mai fatto) è il nuovo Bitcoin, ormai ne parlano anche dal salumiere, al forno e tra poco anche alla biglietteria delle Polle e Passo del Lupo, con sci e snowboard in mano.
