gattobastardo
Biker cesareus
....rientro ora dalle ferie e sono totalmente disinformato; nessun VLOG intitolato "scempio alla redbull di Genova? 







....rientro ora dalle ferie e sono totalmente disinformato; nessun VLOG intitolato "scempio alla redbull di Genova?![]()
Ma anche no, sei tu rider che devi arrivare alla rampa con la velocità giusta, secondo la tua esperienza e secondo quanto hai potuto vedere in fase di ricognizione.[...] bisogna fare in modo che arrivino alla rampa con la velocità corretta, [...]
Non sono d’accordo: arrivano da un tratto libero dove possono spingere e prendere velocità. Per me avrebbe senso che il salto fosse proporzionato a quella velocità, oppure che ci fosse qualcosa prima a rallentarli. Farli pedalare forte per poi rallentare su un tratto dritto altrimenti vanno in flat sul salto mi sembra una scelta un pó stranaMa anche no, sei tu rider che devi arrivare alla rampa con la velocità giusta, secondo la tua esperienza e secondo quanto hai potuto vedere in fase di ricognizione.
Se sai di essere troppo veloce, peli i freni prima della rampa e il salto lo chiudi preciso, cosa che infatti hanno poi fatto tutti in seguito, ahimè, della caduta di quei tre (che poi ripeto, per me il problema non è stato prendere il kick troppo forte, ma prenderlo proprio sbagliato, in aria era scomposto ed è caduto, ha proiprio sbagliato lui!).
Non è che se tu fai i 50 su un tratto dritto, allora tutti gli ostacoli che incontrerai da li in poi li devi affrontare a quella velocità.
Inoltre allungare il landing costringerebbe a dilatare i tempi e le lunghezze per affrontare la curva successiva a sx.
Così se uno perde mezza pedalata è condannato...Non sono d’accordo: arrivano da un tratto libero dove possono spingere e prendere velocità. Per me avrebbe senso che il salto fosse proporzionato a quella velocità, oppure che ci fosse qualcosa prima a rallentarli. Farli pedalare forte per poi rallentare su un tratto dritto altrimenti vanno in flat sul salto mi sembra una scelta un pó strana
Hai centrato il puntoCosì se uno perde mezza pedalata è condannato...
se hai più velocità, la bravura sta nel gestirla...come in tutti i salti da doppiare
No beh l’atterraggio deve permetterti un margine di errore in lunghezza, sia se arrivi un pochino corto che se arrivi un lungo. Non dico che devi fare un salto dove se perdi mezza pedalata atterri nel buco, ci mancherebbe…Così se uno perde mezza pedalata è condannato...
se hai più velocità, la bravura sta nel gestirla...come in tutti i salti da doppiare
siQuesto video non si può guardare è una cosa atroce, manco andava fatto girare, credo si siano fatti malissimo.
Farsi male in un trail in montagna in cui ci vai sia per il riding che per il contesto ci sta, voler trasformare tutti gli atleti di una competizione in stuntman da circo, con passaggi tipo… se sbagli muori, ha senso?
Questo video non si può guardare è una cosa atroce, manco andava fatto girare, credo si siano fatti malissimo.
Farsi male in un trail in montagna in cui ci vai sia per il riding che per il contesto ci sta, voler trasformare tutti gli atleti di una competizione in stuntman da circo, con passaggi tipo… se sbagli muori, ha senso?
Na troiata molto peggio, rampe slopestile con gap da saltare che se vai corto coccodrilli, squali serpenti e pirana, se vai lungo splash ti staccano dagli “scogli” col raschietto… comunque l’unica cosa importante è che gli atleti lo facciano per il proprio piacere di girar grosso, non per soldi.la Rampage cos'è?