il problema rilevato in quella discussione sembra essere risolto , in quanto la fulcrum ha dichiarato la messa in commercio di una partita di ruote ( non so la quantita') con un problema al mozzo post, almeno cosi' e' stato detto nel topiccerto che a guardare questo topic appena aperto a riguardo delle RM1...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114810
certo che a guardare questo topic appena aperto a riguardo delle RM1...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114810
a me sinceramente piacciono di più le crossmax.....poi ragazzi....la qualità mavic è tutto....ce l'hanno quasi tutti qui!!!!!!
Le ho comprate 10 giorni fa' e' ho gia' fatto 150 km, mi sembrano ottime, rigide , la scorrevolezza e' ottima , in discesa vanno piu' veloci delle mavic sl di un mio amico, che dire ho letto sul forum di problemi al mozzo post. ma le mie vanno alla grande.I 150 km fatti tutti su sterrato tosto,i precedenti dt suiss 420 li ho storti per due volte, ma questi sono intatti.Al momento devo dire ottimo rapporto qualita' prezzo (360,00 euri).Sono intenzionato a prenderle anch'io...se avete altre notizie,se qualcuno le ha acquistate di recente,fatemi sapere se valgono la spesa!!! Grazie!!![]()
Ah beh allora!
Io da quando le ho montate, ma non faccio molto testo perchè avevo le 317, posso dire di aver fatto un'ottimo acquisto. Però sono anche passato ai tubeless, pur mantenendo le stesse pressioni che usavo con le camere.
Mi sembrano ben fatte, i raggi 2 to 1 non so se sono realmente funzionali anche per la ruota anteriore. Mi piace il rumore della ruota libera. Ti sentono arrivare...
Unica pecca, scritto già altre volte sono gli adesivi non protetti. Se uno deve scegliere anche per l'estetica, è bene che siano duraturi.
penso proprio che le prenderò...spero di non trovare quelle sfigate...! grazieee!Le ho comprate 10 giorni fa' e' ho gia' fatto 150 km, mi sembrano ottime, rigide , la scorrevolezza e' ottima , in discesa vanno piu' veloci delle mavic sl di un mio amico, che dire ho letto sul forum di problemi al mozzo post. ma le mie vanno alla grande.I 150 km fatti tutti su sterrato tosto,i precedenti dt suiss 420 li ho storti per due volte, ma questi sono intatti.Al momento devo dire ottimo rapporto qualita' prezzo (360,00 euri).