Si è vero ma solo per passare da 30.9 a 31.6 e viceversa, per il 34.9 non si puòSe non ricordo male, nei Bike Yoke con una 50ina di € si può prendere il fodero di diametro diverso. Con quel prezzo potrebbe convenire lo stesso.
Si ho visto...le usano spesso su GMBN, dovrebbero essere buone ma di più non so.Bel carico di Reynolds in carbonio, qualcuno ne conosce pregi e difetti?
Garanzia a vita, cerchi in composito, pesi leggermente superiori alla concorrenza (Trail sopra 1.6 kg, Enduro sopra 1.9 kg). Hanno mozzi SunRinglé, i cui cuscinetti non hanno fama di durare molto, ad eccezione dei mozzi Bubba che sono però soltanto sui Black Label. Sono Center Lock, se non sbaglio. Nessuno di quelli in offerta ha i mozzi i9, ma non è detto che sia un male visti i costi dei ricambi i9.Bel carico di Reynolds in carbonio, qualcuno ne conosce pregi e difetti?
che ansia, ancora 'en cours'Deragliatore GX AXS a buon prezzo senza bisogno di codici:
Era passato a questo prezzo tempo fa sulla newsletter.![]()
SRAM Rear Derailleur GX EAGLE AXS 12Sp (B0600048005)
<p>12Sp</p> <p>battery Not including</p>www.rczbikeshop.com
Mmm non in stock ma che passa il cavo non c’è nulla e meno maleche ansia, ancora 'en cours'![]()
eh ma preso il 20 luglio, ma non ricordo se era con dicitura tipo 20 working daysMmm non in stock ma che passa il cavo non c’è nulla e meno male![]()
che ansia, ancora 'en cours'![]()
DT Swiss da 150mm arrivata....confezione discutibile, ma all'interno tutto in ordine, nonostante BRT ci metta del suo per consegnare male.
C'è anche la levetta open-drive-close che pensavo fosse da prendere a parte......per ora farà da soprammobile, poi si vedrà
Confermo che mi è arrivata in scatolone anonimo ma dentro tutto ok, anche gli accessori presenti. L'ho collaudata meglio lo scorso sabato in bike park, prima ci avevo fatto solo un paio di giri trail tranquilli. é sicuramente meglio della 34 come rigidezza, è bella massiccia oltre allo stelo da 35, devo ancora capire come settarla di compressione e ritorno per evitare fastidiose vibrazioni sullo scassato.DT Swiss da 150mm arrivata....confezione discutibile, ma all'interno tutto in ordine, nonostante BRT ci metta del suo per consegnare male.
C'è anche la levetta open-drive-close che pensavo fosse da prendere a parte......per ora farà da soprammobile, poi si vedrà
I vari comandi L1, L2 e L3 sono fatti molto bene. Hanno il solo difetto di essere ingombranti e se assemblati assieme (per chiudere forcella, mono e azionare il telescopico), diventano come un albero di Natale.Solo per info: la mia forca DT (da 100mm) è arrivata imballata alla perfezione. Il comando a manubrio è un po' bruttino da vedere, ma devo dire che rispetto ai vari comandi RS e Fox che ho provato è di un'altra categoria, fa sembrare i primi dei giocattolini per i tricicli.
E' tutto in materiale metallico, movimento preciso e consistente, gli scatti sono perfettamente percepibili e governabili anche in frangenti un po' movimentati tipo gara, sia in una direzione che nell'altra.