..mi e arrivata una spedizione danneggiata dal corriere..ho fatto segnalazione e dopo 24h il servizio cli mi ha richiesto un indirizzo dove mandare il corriere ups a ritirare il pacco.
Molto rapidi...ma...dato che il danno e fi piccola entita..prima di procedere al reso ho fatto richiesta a loro sul come venisse gestito il reso ossia se la loro politica prevede sostituzione,riparazione o rimborso...Sull ultima soluzione li ho informati che non son molto dell opinione...vedremo cosa mi diranno..
Molto rapidi...ma...dato che il danno e fi piccola entita..prima di procedere al reso ho fatto richiesta a loro sul come venisse gestito il reso ossia se la loro politica prevede sostituzione,riparazione o rimborso...Sull ultima soluzione li ho informati che non son molto dell opinione...vedremo cosa mi diranno..
..per un viaggio della disperazione fra furgoni e hub dei corrieri..Difatti quando li ho visti me son detto che "mai avrei comprato cerchi in carbonio" soprattutto passando da rcz..I miei hanno solo i terminali rovinati(nn ho ancor avuto il tempo di controllar centratura e tensioni raggi) che con pochi euri si sostituiscono ...