Ho provato perché volevo prendere dei freni..prezzo 129€..se invece faccio il login va a 170€Oggi sconti su tutto
![]()
RCZ Bike Shop - The N1 online shop for your mountain bike
RCZ Bike Shop - The N1 online shop for your mountain bikego.mail-coach.com
Ho provato perché volevo prendere dei freni..prezzo 129€..se invece faccio il login va a 170€Oggi sconti su tutto
![]()
RCZ Bike Shop - The N1 online shop for your mountain bike
RCZ Bike Shop - The N1 online shop for your mountain bikego.mail-coach.com
Ho provato perché volevo prendere dei freni..prezzo 129€..se invece faccio il login va a 170€
Sì, capita.può essere che senza login ti vede da un altro paese e applica una tariffa o iva diversa
Pochi giorni fa avevano l'X01 a 100 €. Ero tentato, ma mi tengo la GX che ho. Quando un giorno sarà usurata il Transmission l'avrà resa abbastanza obsoleta da aver reso i prezzi popolari anche per l'X01, si spera. O se non altro si troverà in stock da poche decine di €.Sono seriamente tentato dal pacco pignoni xx1 rainbow 10-50 a 195€, non mi serve nell'immediato ma a sto prezzo..
Erano questi ma quando li ho presi li dava in stock https://www.rczbikeshop.com/default...ck-im8100jlfpra100-im8100jrrxra170-75908.htmllink?
La guarnitura la volevo prendere anch'io ma non sono riuscito a trovarla da 175mmHo ordinato un po' di roba con lo sconto del 15% nel carrello:
Totale ordine: 214€ spedito. Già solo 2 catene XTR su siti normali le paghi almeno 90€, non parliamo poi della guarnitura e del reggisella...
Ok io cercavo la M8100quella che ho preso io è 175mm. ho preso la M8120, perchè mi serve linea catena da 55.

Alla fine ho fatto un po' lo stesso tuo ragionamento e ho deciso di rimandare.. del resto ho già ordinato la bici nuova e per ora mi basta quella di spesaPochi giorni fa avevano l'X01 a 100 €. Ero tentato, ma mi tengo la GX che ho. Quando un giorno sarà usurata il Transmission l'avrà resa abbastanza obsoleta da aver reso i prezzi popolari anche per l'X01, si spera. O se non altro si troverà in stock da poche decine di €.
Scrivi una mail al loro unico indirizzo di posta. In inglese o in italiano. Non sono quasi mai celeri nel rispondere, ma prima o poi sistemano. O almeno a me è andata così.Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito di rcz ma non ricevo nessuna newsletter, come devo fare?
Se vado sul mio profilo e spunto "newsletter mtb" , comunque non arriva..
Non arriva a nessuno, o comunque a pochi e a caso.Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito di rcz ma non ricevo nessuna newsletter, come devo fare?
Se vado sul mio profilo e spunto "newsletter mtb" , comunque non arriva..