Chiama UPS e chiediciao, a me da mail ups risultano in consegna oggi ma dai tracking risulta ancora creata solo la parcella. ho speranze?
Hai fretta di montarli oggi? (Non è una domanda ironica, magari hai esigenza di usare la bici a stretto giro)
Chiama UPS e chiediciao, a me da mail ups risultano in consegna oggi ma dai tracking risulta ancora creata solo la parcella. ho speranze?
no non ho fretta per necessità assoluta ma solo per sfizio, dovrei andare in park questo sabato ma ho comunque dei buoni freni montati.Chiama UPS e chiedi
Hai fretta di montarli oggi? (Non è una domanda ironica, magari hai esigenza di usare la bici a stretto giro)
A me hanno posticipato la consegna di un giorno rispetto a quanto scritto sulla prima mail di ups.no non ho fretta per necessità assoluta ma solo per sfizio, dovrei andare in park questo sabato ma ho comunque dei buoni freni montati.
diciamo che mi lascia solo un po' perplesso da questo disallineamento nelle informazioni, ma pazienza.
oggi niente....ma forche da 150 sui 300€ le vendono ancora? se ci sono postate!!!
Se non ti arriva oggi, ti arriva domanino non ho fretta per necessità assoluta ma solo per sfizio, dovrei andare in park questo sabato ma ho comunque dei buoni freni montati.
diciamo che mi lascia solo un po' perplesso da questo disallineamento nelle informazioni, ma pazienza.
ma come 'dovrei'....ti spacco la bici se non vienidovrei andare in park questo sabato

Da 160...ma forche da 150 sui 300€ le vendono ancora? se ci sono postate!!!
le mettono spesso queste Formula, ma mi pare non siano boost...Da 160...
Stock limitato
Questi prodotti sono disponibili:
FORMULA Fork THIRTYFIVE 29'' Air 160mm QR15mm Tapered Black = 219.99e invece de 805.6e
Per ottenere il PREZZI, inserisca il codice: :RCZULIP campo "Codice Sconto" e confermi cliccando su "Applica Coupon", prima della convalida dell'ordine.
Questi sono più furbi di noi, Paypal non lo accettano, questo già dovrebbe fare aprire gli occhi, io è da marzo che aspetto un ammo, scontato del 40% ma ancora lo devo ricevere, mi hanno contattato 2 settimane fa per dirmi che il prodotto non è più disponibile, non dipende da loro, ma dal loro fornitore, che no consegna. Ho mandato il numero dell'iban per l'accredito, ma ancora non ho ricevuto niente, oggi mi è arrivata una delle tante mail di promozione, come per magia è ritornato disponibile il mio ammortizzatore, ma stavolta non ci casco, a ottobre del 2022 me lo avevo acquistato tramite un amico con altri suoi componenti, stessa storia, si sono tenuti 700€ e rotti poi ci hanno restituito i soldi con tante scuse. Forse perchè oggi il denaro rende?Spero tu abbia usato PayPal e in questo caso sarebbe utile!
Infatti accettano solo carte e bonifico bancario ho fatto la procedura per l' acquisto di 2 ruote e mi son bloccato....Questi sono più furbi di noi, Paypal non lo accettano, questo già dovrebbe fare aprire gli occhi, io è da marzo che aspetto un ammo, scontato del 40% ma ancora lo devo ricevere, mi hanno contattato 2 settimane fa per dirmi che il prodotto non è più disponibile, non dipende da loro, ma dal loro fornitore, che no consegna. Ho mandato il numero dell'iban per l'accredito, ma ancora non ho ricevuto niente, oggi mi è arrivata una delle tante mail di promozione, come per magia è ritornato disponibile il mio ammortizzatore, ma stavolta non ci casco, a ottobre del 2022 me lo avevo acquistato tramite un amico con altri suoi componenti, stessa storia, si sono tenuti 700€ e rotti poi ci hanno restituito i soldi con tante scuse. Forse perchè oggi il denaro rende?
Sanno affari, ma io ci metto i mie dubbi, in passato comprai una Sid, anche quella super scontata, ma il funzionamento era pessimo.
Si sa ormai come lavorano, cioè non benissimo. Sicuramente bisogna armarsi di pazienza, e alle volte aspettarsi anche l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Il tuo problema è però che manca l'ultimo passaggio, il che è grave. Io ho speso una certa cifra e ho ricevuto tutto in ordine nel doppio del tempo, mi è andata benissimo così, non avevo fretta. C'è chi ha ricevuto merce danneggiata, di rado mi sembra di capire. Se la SID aveva rogne, però, dubito dipenda da loro. Vendono stock, ti sarà capitato per sfortuna un esemplare nato male. Per questo però c'è la garanzia, se non proprio la sostituzione.Questi sono più furbi di noi, Paypal non lo accettano, questo già dovrebbe fare aprire gli occhi, io è da marzo che aspetto un ammo, scontato del 40% ma ancora lo devo ricevere, mi hanno contattato 2 settimane fa per dirmi che il prodotto non è più disponibile, non dipende da loro, ma dal loro fornitore, che no consegna. Ho mandato il numero dell'iban per l'accredito, ma ancora non ho ricevuto niente, oggi mi è arrivata una delle tante mail di promozione, come per magia è ritornato disponibile il mio ammortizzatore, ma stavolta non ci casco, a ottobre del 2022 me lo avevo acquistato tramite un amico con altri suoi componenti, stessa storia, si sono tenuti 700€ e rotti poi ci hanno restituito i soldi con tante scuse. Forse perchè oggi il denaro rende?
Sanno affari, ma io ci metto i mie dubbi, in passato comprai una Sid, anche quella super scontata, ma il funzionamento era pessimo.
Io ho fatto la simulazione del pagamento per le XR1700 Spline mi verrebbero poco meno di 310 euro con codice sconto ma non sono in stock e visto le esperienze degli utenti mi son bloccato. Non ho fretta nel riceverle ma visto il periodo estivo ( ferie ) non voglio vivere con l' ansia per 3/4 mesi !!!!Rcz anni fa era peggio e tutto era dovuto alla sorte e il tutto non era per nulla chiaro , adesso se almeno si guarda la newsletter si capisce al volo se il prodotto è a stock e quindi nel mio caso in 7 giorni era a casa , se sarà spedito dopo 20 giorni o se verrà prima ordinato e poi spedito , prima di pagare è meglio stare attenti o non avere nessuna fretta
Io ho preso le xr 1800 a 169 euro e sono arrivate in 7 giorni ma erano in stock , se non hai fretta e il prezzo è buono per te le prenderei , non è che ti fregano al max chiedi il rimborsoIo ho fatto la simulazione del pagamento per le XR1700 Spline mi verrebbero poco meno di 310 euro con codice sconto ma non sono in stock e visto le esperienze degli utenti mi son bloccato. Non ho fretta nel riceverle ma visto il periodo estivo ( ferie ) non voglio vivere con l' ansia per 3/4 mesi !!!!
Cosa mi consigli?
Che differenza c'è con le XR1700 ? .... vedo che esistono anche le XR1850 ma non trovo dettagli tecnici (larghezza cerchio, mozzi, peso, ...)Io ho preso le xr 1800 a 169 euro e sono arrivate in 7 giorni ma erano in stock , se non hai fretta e il prezzo è buono per te le prenderei , non è che ti fregano al max chiedi il rimborso
Scusa le mie sono le xr1850 … differenza immagino nel pesoChe differenza c'è con le XR1700 ? .... vedo che esistono anche le XR1850 ma non trovo dettagli tecnici (larghezza cerchio, mozzi, peso, ...)
Possono arrivarti in 20 GG come in 60, per dire un numero. Quindi dipende davvero da te se hai fretta o meno, e se e quanto prevedi di essere a casa ad agosto, o se hai qualcuno su cui spostare la consegna quando ti arriva la notifica di invio. Le XR1700, sono più leggere delle 1900, sono sotto 1.7 kg la coppia mentre le altre pesano quasi due etti in più.Io ho fatto la simulazione del pagamento per le XR1700 Spline mi verrebbero poco meno di 310 euro con codice sconto ma non sono in stock e visto le esperienze degli utenti mi son bloccato. Non ho fretta nel riceverle ma visto il periodo estivo ( ferie ) non voglio vivere con l' ansia per 3/4 mesi !!!!
Cosa mi consigli?