Lavorano solo con loroAh, sarete i primi a saperlo SE me la consegnano. Sperando che non la assegnino a BRT onestamente![]()

Lavorano solo con loroAh, sarete i primi a saperlo SE me la consegnano. Sperando che non la assegnino a BRT onestamente![]()
Parole sante e bestemmie concesse !!!!!Ho capito per cosa sta RCZ
oRCoZio
da usare sempre, sia quando si vedono gli sconti, sia quando si vede l'ordine che parte, sia quando si vede l'ordine annullato e pure quando brt manca la consegna
Non ti basta il corriere da bestemmie, pure le cesse vuoi!?Parole sante e bestemmie concesse !!!!!![]()
Sicuro che il reso te lo paghi tu? Credo ti mandino un corriere a ritirare a spese loro, visto che è un reso per difformità. Comunque sia, al netto di quel noto problema è una forcella apprezzata, per cui anche chi la compra a prezzo pieno in genere fa la modifica preventivamente.Be' ne racconto un'altra? Tempo fa presi una Sid 120 ad un prezzone (senza andare a riguardare la fattura... Circa 230 euro...). In seguito si è scassato il blocco (pare che alcune Sid abbiano quel problema)... Giusto per scrupolo ho scritto a RCZ (la garanzia italiana coprirebbe, ma solo se spedisce un commerciante). Rispondono di mandare un filmato...filmato di cosa? Della forcella che non si blocca? Gli dico che ormai l'ho smontata ((ho già preso una Fox, sempre da loro) e dopo un'altra attesa infinita mi dicono di fare il reso.... Ovviamente la comunicazione avviene col traduttore, quindi richieste e risposte sono abbastanza approssimative...comunque... Una trentina di euro li perdo con la prima spedizione, una cinquantina mi costa la spedizione per il reso e perciò, forse, se tutto va per il verso giusto, tra un mese o due sono fortunato se recupero 150 euro...
Ora provo a sentire un amico sivende se può attivarmi la garanzia italiana, altrimenti ci metto sopra altri 150 euro e mi faccio montare la modifica di Andreani... Tanto quella forka mi è piaciuta molto e mi fa comodo tenerla...
?Non ti basta il corriere da bestemmie, pure le cesse vuoi!?![]()
Era in stock ?della mia non si vede neanche l'ombra^^'
Parole sante e bestemmie conCESSE!!!!!![]()
boh, manco mi ricordo più, ahahaahahEra in stock ?
Mai comprerei da loro non in stock
Ma sì finché c’è vita c’è speranzaboh, manco mi ricordo più, ahahaahah
Tanto non ho fretta.....solo che non mi metto a montare a rate, quando arriva monto tutto
tanto adesso sto litigando con una ruota che non vuole latticizzarsi^^'Ma sì finché c’è vita c’è speranza![]()
Si, Pierre sul forum lo ricordo, anche quello che scrive per RCZ si firma Pierre, ma o in questi anni ha disimparato l'italiano, oppure Pierre è il nome in codice di tutti quelli che comunicano con gli italianiSicuro che il reso te lo paghi tu? Credo ti mandino un corriere a ritirare a spese loro, visto che è un reso per difformità. Comunque sia, al netto di quel noto problema è una forcella apprezzata, per cui anche chi la compra a prezzo pieno in genere fa la modifica preventivamente.
P.S. Le pratiche in italiano di solito le gestisce tale Pierre, che mastica un po' l'italiano. Un tempo scriveva anche qui sul forum.
...c e un problema su onedrive stesso!@albatros_la per cortesia, prova a ri-linkare il drive con la newsletter visto che per qualche motivo oscuro non riesco più a caricarlo dal link di qualche pagina fa.
Adesso mi metto in caccia di un ammo a molla 230x60![]()
..rispondigli alla mail..chiedendo se ti forniscono un etichetta x il reso o se devi procedere a tue spese ..come si dice chiedere nn costa nulla!Si, Pierre sul forum lo ricordo, anche quello che scrive per RCZ si firma Pierre, ma o in questi anni ha disimparato l'italiano, oppure Pierre è il nome in codice di tutti quelli che comunicano con gli italiani
Questo il testo:
"Caro Signore,
Grazie per la tua e-mail.
Vi preghiamo di restituirci la forcella ROCKSHOX SID SELECT RL 29" 120mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.210.012) per inviarla al servizio post-vendita. Vi preghiamo di restituire il prodotto completo e pulito.
Numero di reso: 3400032297-1 (da indicare sia all'interno che all'esterno del pacco)."
Non si capisce che fine farà la forcella e di certo non si offrono di pagare la spedizione... Con queste premesse non ci penso proprio a mandarla (il testo era in inglese e questa è la traduzione automatica)
@albatros_la per cortesia, prova a ri-linkare il drive con la newsletter visto che per qualche motivo oscuro non riesco più a caricarlo dal link di qualche pagina fa.
Adesso mi metto in caccia di un ammo a molla 230x60![]()
Vedi se questo funziona.Microsoft OneDrive
1drv.ms
A me OneDrive non ha dato segnali di cedimento. Il demone ha caricato l'ultima newsletter qualche ora fa e io riesco ad accedere da una sessione privata senza problemi.
Prova con una sessione privata, magari è un problema di cookie. Prova anche da altro browser.Vedi l'allegato 687284 ..anche con questo...
..
..hai detto giusto!..in sessione privata funzionaProva con una sessione privata, magari è un problema di cookie. Prova anche da altro browser.