RCZ bikeshop: esperienze

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.871
15.137
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esatto … niente giro di prova , alle 16 a cominciato a piovere ma alle 17 e’ arrivata la forcella :-)
Montato il tutto e domani test!!!!
Io ho finalmente montato le ruote (aspettavo di cambiare catena e sgrassare tutta la trasmissione, sono passato alla cera), ma continua a piovere :-(
Nessun test, finora, ma il corpetto ha un sound davvero bello ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.344
37.035
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io ho finalmente montato le ruote (aspettavo di cambiare catena e sgrassare tutta la trasmissione, sono passato alla cera), ma continua a piovere :-(
Nessun test, finora, ma il corpetto ha un sound davvero bello ;-)
Si suonano tra bene e sembra da “lontano” indistruttibile Nine come sound , faccio un po’ di strada e levo tutto il grasso e vado di olio!!
 

DrPeperino

Biker superioris
15/5/14
900
764
0
Visita sito
Ho notato che stanno mettendo in vendita numerosi ammortizzatori DT. Sapete per caso se sono modelli sui quali è possibile gestire una piccola riduzione del travel? Mi riferisco in particolare al DT R 232 da 210x55: può diventare 210 x 52.5 che voi sappiate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo