gargasecca
Il maestro
Perfetto...grazie....o-o
Cmq..
..ho visto le previsioni...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Castel del rio
dice che domenica c'è un sole che spacca le pietre....e 22° di massima..
..speriamo...
Cmq..
..ho visto le previsioni...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Castel del rio
dice che domenica c'è un sole che spacca le pietre....e 22° di massima..
..speriamo...










, quindi fossi in te mi farei i k@zzi miei