era estate anche qui. Fresco nel sottobosco a 700 - 800 mt. s.l.m.se il meto ci aiuta volentierissimo! anzi speriamo pure di venire graziati per il raduno, se rimane come oggi, a Castel Bolognese era piena estate, a Castel del Rio sarà stato più fresco ma giornata spettacolare!
oink o-o

. Da stamattina è migliorato. Il sabato è pressapoco uguale, ma la domenica dava pioggia stamattina, mentre ora sembra che ci risparmi.
di quasi 100 bikers ??



