devo ringraziare pubblicamente il local Tonweya per la sua disponibilità e ospitalità!!! .......e con lui tutti gli altri che si stanno sbattendo per questo raduno.....
p.s. com'è in 'sti giorni la maggior parte del percorso??? fangazza da artigliati o gli allrounder nobby nic vanno bene?!?
hasta ;))
p.s. com'è in 'sti giorni la maggior parte del percorso??? fangazza da artigliati o gli allrounder nobby nic vanno bene?!?
hasta ;))
Pensavo di :taxi-dri: solo il sabato mattina, ma visto che pensavo di prendere una Canyon
come prossima
, farò una toccata e
a Castel del Rio mentre qualcuno sta a :magna:o-o poi di nuovo :taxi-dri: a casa a :-x



qualcuno aveva scritto che erano in miglioramento...... evidentemente era sotto l'effetto di strani prodotti 



