hai fallito perchè si era già traviato da solovedi... lui si che ha il fisico!!! io non ho nemmeno provato a svegliarmi per le 8!!!!
Ti aspettavamo su alle selve!!! ero pronto a provare a traviare te visto che con bernoccolo ho fallito...![]()

FINE O.T.
hai fallito perchè si era già traviato da solovedi... lui si che ha il fisico!!! io non ho nemmeno provato a svegliarmi per le 8!!!!
Ti aspettavamo su alle selve!!! ero pronto a provare a traviare te visto che con bernoccolo ho fallito...![]()

vedi... lui si che ha il fisico!!! io non ho nemmeno provato a svegliarmi per le 8!!!!
Ti aspettavamo su alle selve!!! ero pronto a provare a traviare te visto che con bernoccolo ho fallito...![]()
Kabar fino ad ora era invecchiato solo nei capelli, poi, tutt'a un tratto....io invece ha dato un pacco enorme( ho dormito 11 ore di filato.

grazie me lo hanno mandato in MPlo vuoi o no che senno te lo do?
bernoccolo vedrò di renderti al più presto la falsamaglia da te prestata.......

eri però su 25 persone circa che abbiamo fatto il giro uno solo aveva una front armata di una bella fox davanti, comunque basta solo un po' + attenzione in discesa....io ho una full 140/140 e non lo sfruttata ovviamente a pieno anche se in alcuni passaggi la bici a veramente fatto più del biker....

.....


Quasi cent'anni in due, tanta voglia di pedalare, ad entrambi piace la salita e piace scendere su sentieri impegnativi. Il problema è che pur facendo cose simili, usano bici diametralmente opposte!
Uno è Scratera, usa una bici in scandium completamente rigida e leggerissima
![]()
L'altro è nonnocarb, usa una bici intorno ai 15 kg e con 160 di escursione davanti e dietro
![]()
Eppure sono saliti insieme sulla Scanuppia, la salita più difficile d'Europa e al passo Fittanze della sega, altra salita bella tosta, e sono scesi dai rispettivi impegnativi sentieri, senza che uno dovesse aspettare l'altro.
![]()
![]()
E la sella? meglio non parlarne, uno la tiene altissima senza mai abbassarla, nemmeno nei tratti più tecnici, l'altro la abbassa su tutte le discese
![]()
![]()
Uno usa abbigliamento tecnico attillato e non usa protezioni, l'altro pantaloni casual e protezioni.
Certo, sulle salite ripide nonnocarb soffre di più, cosi come scratera soffre di più sulle discese tecniche su pietraie, ma alla fine si va e si arriva sempre insieme
Unica cosa in comune ai due prodi pedalatori? lo stesso gps!
Tutto questo per dire cosa?
Dal lato tecnico decidete voi, per il resto quel che è sicuro è che nella mtb non conta nè la bici, nè l'abbigliamento, ma la voglia di pedalare e divertirsi fa diventare buoni amici o-o
![]()
Foto di scratera e nonnocarb![]()
......vorresti dire che con la mia full rigida da ben 100000mm di escursione davanti e dietro a controllo ipervelocecompiuterizzato da quello che è il miglior pc finora inventato non riesco a farlo????............
![]()

lo vuoi o no che senno te lo do?
bernoccolo vedrò di renderti al più presto la falsamaglia da te prestata.......


mei cojoni......e lo volete fare alla fine con la panza piena???
1) tostarello
2) gargasecca
C'è ancora qualche posto......
o-o
. Che c@zzo de figure che ce famo 
Si 5 km con circa 250 metri di dislivello, tutta asfaltata peròa meno che non vogliata farla in fuoristrada e allora possiamo sbizzarrirci
![]()

I soliti romani. Che c@zzo de figure che ce famo
![]()

Bisogna prenderli sul loro punto debole: guardate che a metà salita c'è una super-pizzeria!!!![]()
. Solo che in questo caso la fine della salita è dove alloggiamo e quindi ce lo sanno già che non è vero
. 
con una fullazza da 100 ti diverti la faccia con un frontino bisogna avere un po' più di prudenza...vorresti dire che con la mia full rigida da ben 100000mm di escursione davanti e dietro a controllo ipervelocecompiuterizzato da quello che è il miglior pc finora inventato non riesco a farlo????............
![]()
non ti preoccupare ti ribecchero sia al raduno e li te la rendo li, ma anche il 10 al giro degli eremi con zio teddy e ti volevo chiedere se eri disposto a darmi un passaggio fino a lutirano in cambio di una colazione servita in auto a base di numerose paste ancora calde, fumanti e croccanti.....sarà meglio...
![]()
Bisogna prenderli sul loro punto debole: guardate che a metà salita c'è una super-pizzeria!!!![]()
Se se....... così se sfonnano a metà salita e chi li smuove? No no, tocca dirli che la pizzeria è a fine salita ed è pure piena di figa...
lollone
... Magari la variante offroad potrebbe anche essere appetibile eh Concubì che dichi?![]()

devi capirlo è disperato poi li fornisce anche sbagliati ed esosiQuest'uomo sta fornendo troppi dati![]()
I soliti romani. Che c@zzo de figure che ce famo
250 mt di dislivello in 5 km sono un 5% medio. Ottimo per fare SFR
Non mi sembra una pendenza proibitiva. Magari la variante offroad potrebbe anche essere appetibile eh Concubì che dichi?![]()




se non svengo prima......e poi 5 km che sono??????????e daje siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii