piu che tante ragazze direi tanti scarrelamentie causa tante ragazze che si incontrano in giro.....perciò domenica andrò a provare il giro e se ci riuscirò saro super contento....ora vado a farmi cambiare il pannolino...ciaociao





piu che tante ragazze direi tanti scarrelamentie causa tante ragazze che si incontrano in giro.....perciò domenica andrò a provare il giro e se ci riuscirò saro super contento....ora vado a farmi cambiare il pannolino...ciaociao





telefonagli e chiedigli conferma. Chiedi di Isabella.
Ciao

secondo me puoi portarla... male che vada se non riesce a farlo tutto torna indietro come faranno sicuramente altri!!
tra i quali potrei esserci anche io visto che non mi alleno da un pò!!
i posti da vedere sono veramente belli! è un peccato perderseli!!!
















del resto
io da buona sarda non so nuotareo cazz stò gioco perseguita il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concu cmq se lo faccio io stò giro,tua figlia lo farebbe impennando...
ecco,gia si ragiona...cosi è mooolto più logico...anche perchè gia immagino la scena...tipo tutta una radura vuota,desolata,con i lupi che ululano,dentro le Case tutto vuoto con le porte che cigolano...e io: "c'è nessuno???"...![]()




dunque 200/300dei messaggi sono colpa di Concu che fa girare la testa a noi maschietti... presente escluso... sono o non sono Haplo ...![]()









perdono,perdono,perdonooooooooooooooooooooooooodunque 2/3 dei messaggi sono colpa di Concu che fa girare le balle a noi maschietti... presente escluso... sono o non sono Haplo ...![]()

Esatto è proprio così![]()
![]()
![]()








Confermo: chiedi di Isabellatelefonagli e chiedigli conferma. Chiedi di Isabella.
Ciao





ce l'ho fatta ora nn spammerò più......scriverò solo il giorno prima del raduno



ora nn spammerò più......






buahahahahahhhhhhhhhhhahahahahahahhh![]()

sto tipo ha saputo della cosa,e l'ha presa molto male
Concu, se non esistessi bisognerebbe inventarti!!
![]()
![]()









perdono,perdono,perdonooooooooooooooooooooooooo




@rover: magari per sicurezza la CLONIAMO, la nostra Concu, che dici ?![]()

ahahah.. bisognere chiedere a pippi se è d'accordo!!![]()


Io direi la secondao intendi forse dire che piuttosto che avere 2 Concu, si fa "frate"... sei diabolico, Rover...![]()
![]()
![]()


da scherzo Concu!!!
senza bere troppo perchè poi la strada per raggiungere le selve è piena di insidieIo opterei per provare un locale diverso..... :magna: :magna:
