beh io dovrei arrivare su tipo prima di cena,non sò,partirei dopo pranzo,con calma...quindi direi giusto per fare cena e per stare li a dormire non da solo come un pellegrino...
ma mi chiedo:come fa la gente tipo che si fa 200/300km a NON stare lì venerdi sera?cioè che fanno partono il sabato alle 2:00?da pazzi...![]()
va beh,noi ci siamo




.....
...
incorporato chi di voi è con me?


...quando ci vediamo te ne lascio due o tre, mi raccomando acqua in bocca altrimenti anche gli altri poi li vogliono

