Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.941
38.218
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
sentierino che porta al roccolo 13 piante , Se non sbaglio e' il traverso che dalla carrareccia dopo palma russo si prende a destra , si passa ad una cascina e poi ci si immerge nel bosco su single trek , che arriva passando per un cascinale con le mucche poco prima del roccolo 13 piante giusto? alternativa sarebbe salire per l redentore ,prendere per la Val Palot ,passare dal rifugio Medelet e salire verso il roccolo 13 piante , discesa fino al rifugio ,poi si scende si sale un po , si scende e poi ultimo pezzo si spinge per circa 500 mt , e si arriva sotto al roccolo pero' mi pare .
Non la conosco quella ,ma se altri la sanno per me va bene uguale ci mancherebbe
 

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.941
38.218
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
se riesco mi faccio mandare la traccia da un mio amico su strava , io l'ho fatto un paio di anni fa , a parte la salita di raccordo verso il roccolo e la malga Alguina che bisogna spingere la bici poi e' tutta fattibile , .Pero ' non avendo fatto mai l'uccellatore non so dove si prende ,si puo' scendere dal passaggio Bombolone , sentiro @Barons cosa ne dice .
Oppure cosa che non ho scritto si sale a zone, ma non al golem, si va alle 13 piante poi uccellatore e si sale per valle di gas e giù….
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.941
38.218
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi non si può scendere per gli 'gnomi' ?
Avendo bici da argine, se vengo, mica posso far discese fullistiche...al limite ci si ritrova a fine discesa a Zone...no? :nunsacci:
Certo che si può ma se si vaglia l altra alternativa che ho scritto non si scende più da li ma si arriva da altra parte (cascina mia ) al golem si arriverebbe comunque
 

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.941
38.218
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non aggiungerei altro dislivello ai 1800mt previsti… :roll:
Quindi se in cima si sale…ma poi si deve scendere per la strada bianca…eviterei, la fatica deve valere la discesa, quindi punterei a fare l’anello in altra maniera, abbiamo tempo di studiare una traccia…:prost:
La strada bianca che si fa in salita presenta molti tagli non proprio bianchi direi.
Per me va bene tutto basta saperlo per organizzare la cascina o ci si fermerà ad un bar a fine giro.
 

Gio.chioda

Biker superioris
11/8/17
830
534
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Ciao gio perfetto…. Oggi niki era in Cagnolera , dopo il road gap , curva e bam distrutto il cerchio …… radice che sporge gli è’ entrata nei raggi e ne ha sfasciato 3 di netto…
Cazzo ma sai che settimana scorsa sono stato su e ho visto che gia stavano saltando fuori delle radici mica male.

Io vado domani mattina, meteo permettendo, se vuoi venir su, fammi un fischio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo