Prima uscita seria su trail scassati e tratti "selvaggi". Ero partito con pressione 1.7 ant e 2.0 posteriore ma poi un paio di forature mi hanno costretto a mettere mano alla pompa, (santo
lattice). Al ritorno ho misurato cmq 1.4 e 1.7 e devo dire che almeno un valore l'ho centrato. Non vi annoio con le regolazioni ammo anche perché ho solo io la 8 qui,cmq le ho tarate sul "medio". Su forte sconnesso digerisce di tutto e non si scompone, a volte l'insicurezza è più psicologica che reale del mezzo.In alcune discese ho sbagliato un paio di traiettorie ed ha continuato alla grande a portarmi giù.
Freni, ora rodati, danno un forte senso di controllo ed in alcune uscite di curva mi hanno salvato mantenendomi sul trail. Devo migliorare sull'uscita con l'anteriore , ma quello è un mio limite, la bici viaggia alla grande. Non ho riscontrato nervosismo al posteriore. Oggi ho sicuramente spostato i miei limiti, sono sceso in punti ed ho saltato drop che non avrei immaginato. La sensazione è che faccia tutto lei, basta lasciarla scorrere. Credo che sia tanta roba e per chi come me non è un gran manico, potrebbe essere l'occasione per migliorarsi.Veramente felice e soddisfatto, grande bici, queste geometrie sono fenomenali. Al ritorno primo controllo su serraggi vari, l'unico lento era il dado interno del flip lato sx ed ho dovuto allentare il cavo cambio troppo tirato sul registro. Alla pesa 14.6 kg.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk