Beh domenica a Mongi col fango chi +, chi meno è caduto!
Boh io ho solo visto la montagna da vicinoW la rossa!
Ah no, mi sono anche cappottato su quel coso che gira in legno.. ihihihii W la rete, W la gialla
Ti do' ragione io ho lussato il braccio domenica e non vedo l'ora di tornare in sella....2 mesi di attesaNon so xkè ma quoto alla stragrande.. al monginevro venerdì ho preso una botta troce, spalla lussata, schiena tutta graffiata, gamba destra piena di graffi e con molta fatica a muoversi. Forse è un po' OT dato che dalla botta non ricordo come è avvenuto.. tutto questo solo per dire che il giorno dopo volevo subito risalire in bici.. sembra una droga. Dovrò aspettare un bel po' ma vi assicuro che ho una voglia matta di riandare!
Ti do' ragione io ho lussato il braccio domenica e non vedo l'ora di tornare in sella....2 mesi di attesa
Mi hanno detto cosi...
e poi ho le ruote grosse 
dopo le cadute serie l'unica cosa che scazza e non poter più andare per un pò di tempo, ma la casa figa e che quando risali in bici sei come un bambino tutto contento e felice. questa è la passine vera...

io sono caduto 1 mese fà: venivo a 50 all' ora e dietro una curva un gregge di pecore! sono andato contro una pecora(penso sia morta) e sono caduto di testa nelle pietraie e nel fango.
3 Giorni à: questo con la bici da corsa, ma sono andato contro un furgone a 45 all' ora e mi si è infilato lo sterzo nelle costole!
tt qui


che video carb!Visto che siamo in tema, rimetto un mio video dell'anno scorso
Ecco quello che non bisogna fare in discesa!
http://www.youtube.com/watch?v=csjWZGZj_mg
con lo snow in mano nel parcheggio di Alagna sono scivolato e ho rotto il polso....
con la bike nel rientro su asfalto ultimo pezzo da Pila sono uscito fuori strada, in mezzo ai rovi tre metri sotto, col casco sottobraccio e mi sono disfato mezzo

piano!!! me ne rendo conto e provo a spostare il peso indietro ed a sollevare l'anteriore inutilmente... la ruota davanti scende mentre la posteriore resta sulla passerella... all'impatto non sò come il manubrio mi sfila le ginocchiere e dalla mazzata che mi dà(o che gli dò), si piega... successivo rotolone giù per l'atterraggio, con relativa schiena tigrata... risultato... sono tre giorni che sono a letto con le ginocchia come cocomeri ma per fortuna niente di rotto!!! però non vedo l'ora di riprovare quel drop... non pò vince lui
!!!!