Che avesse tutto dalla vita lo dici tu. E' sempre molto difficile giudicare le vite degli altri, semplificare e condensare il tutto in un giudizio personale invece è molto più facile.
Senza offesa neh?!
Non ho detto che aveva tutto dalla vita. Ho detto che aveva tutto per essere appagata.......se avesse apprezzato i valori importanti della vita, intendendo come tali i sentimenti ( e saperli apprezzare) delle persone care che ti son vicino che è ben diverso da quel che mi attribuisci di aver detto. Evidentemente qualcosa le mancava, a torto o a ragione, o forse qualcosa le era stato fatto mancare sin da bambina. Certi valori sono anche i genitori e gli adulti che frequenti che dovrebbero inculcarteli.
Per il resto come ha detto Sekaone aveva:
1) la salute (ed è gia tanto) eccezzion fatta per le malattie che si autoprocurava, quindi niente tumori, leucemie, ecc.ecc.ecc.
2) il lavoro che le piaceva (nemmeno io la la conoscevo ma non penso gli sarebbe piaciuto lavorare alla FIAT catena di montaggio)
3) tanti soldi soldi
4) era fisicamente attraente (non è poco), sebbene troppo magra
Diciamo che nel mondo c'è più di qualcuno che se la passa peggio e non per questo si distrugge di droghe e alcool per dimenticare come è sfortunato.
Spero che ora il mio pensiero ti sia più chiaro o-o