Geppo ha scritto:Non ho voglia di risponderti !!!!![]()
![]()
TREMOR ha scritto:Non ho dulla da dire sulle Alutech, ma c'è poco da vedere...quella saldatura sulla bielletta non serve a nulla, anzi... Ho anche dubbi che sia un pezzo CNC, propenderei per un estruso rifinito poi a fresa...
Io sono curioso di vedere cosa verrà fuori da questa (bici da slopestyle):
![]()
minkia se è bella....riguardo alla censura io penso che sia molto semplice lo schema, vedo che il carro è tutto rigido, con un infulcro supreiore al triangolo, sotto secodno me hanno messo una biella attccata da una parte al triangolo, a sinistra con il carro, e in mezzo alla biella c'è un triangolino per comprimere l'ammo...![]()
Mah, mi sa che non ne è venuto fuori niente, visto che nel frattempo sono passati 3 anni e mezzo!![]()
ottimo chri...allora vuol dire che oggi a scuola mi ci son proprio rincoglionito...per non andare a vedere neanche a che casso di data risale il topic....![]()
sei sicuro....non è solo una saldatura sembra che ci sia anche una baretta di metallo.....quoto
quelal saldatura nn può essere un rinforzo;
io sono di parte! heheehe non ancora come propietario di una bella alutech.ma presto.....volevo dire semplicemente la mia.sono stato a padova in fiera e passando per gli stand,parere personale,quello alutech era il piu bello e dove realmente si respirava aria gravity.^_^ le saldature???? in giro per la fiera erano presenti telai di grandi marchi con saldature non degne del blasone che portano,anche se esteticamente sono delle gran bici.poi và di gusti personali.io faccio il tifo per gli "artigiani" ,tutto qui.^_^![]()