L'unico aspetto meno negativo della cosa è che è successo in inverno. Fosse successo ad inizio estate sarebbe stato un dramma.
Comunque sia, negozio fisico, decathlon o online che sia, c'è sempre da sperare che non capitino mai certe cose. Ma non solo per le bici, la cosa vale per molti altri oggetti.
Perché, anche ammettendo che venga accettata la sostituzione in garanzia, non capita poi troppo raramente che anche un negozio fisico ti faccia aspettare mesi prima che gli torni il pezzo nuovo.
E c'è poco da fare.
Ripeto, comunque vada, queste son cose che è sempre meglio non accadano.
Se accadono c'è da incrociare le dita e sperare il meglio.
In bocca al lupo.
Comunque sia, negozio fisico, decathlon o online che sia, c'è sempre da sperare che non capitino mai certe cose. Ma non solo per le bici, la cosa vale per molti altri oggetti.
Perché, anche ammettendo che venga accettata la sostituzione in garanzia, non capita poi troppo raramente che anche un negozio fisico ti faccia aspettare mesi prima che gli torni il pezzo nuovo.
E c'è poco da fare.
Ripeto, comunque vada, queste son cose che è sempre meglio non accadano.
Se accadono c'è da incrociare le dita e sperare il meglio.
In bocca al lupo.
