Il grande Keith Emerson (per i giovanisimi ai quali sfuggisse qualcosa: [URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Keith_Emerson[/URL])!!!!!
Questo pezzo era tra l'altro la spettacolare sigla di coda del programma TV "Odeon, tutto quanto fa spettacolo", prima che mamma Rai iniziasse a fare l'Isola dei Famosi e altre simili amenità......
Ma non stiamo affatto parlando di Emerson degli EMERSON, LAKE & PALMER.... vero?
Bellissimo sto pezzo... non lo conoscevo... mi garba assai!

mi ricordo che in quel periodo (odeon) si diceva che mettesse delle "catenelle" sul pianoforte verticale per rendere il suono simile a quelli del vecchio west.
p.s.
...io Tarkus ancora lo ascolto di tanto in tanto.

catenella d'oro (la portava al collo) stesa sulle corde (di traverso)![]()
No guarda lasciamo perdere. Non capisco perchè ma c'è un pezzo eseguito da Rick Wakeman in cui a volte il lettore va a 2Xa proposito di progressive... degli yes...ne vogliamo parlare?
per esempio i get up. i get down....mi sembra anche in tema con il forum...eheheeh
