Quelli di sinistra hanno un altro passo

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Il grande Keith Emerson (per i giovanisimi ai quali sfuggisse qualcosa: [URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Keith_Emerson[/URL])!!!!!

Questo pezzo era tra l'altro la spettacolare sigla di coda del programma TV "Odeon, tutto quanto fa spettacolo", prima che mamma Rai iniziasse a fare l'Isola dei Famosi e altre simili amenità......

Grande Keith Emerson che suonava sulla spiaggia, con la tastiera sulla spalla....grande anche odeon, vario e divertente.
@LEPUS invece è Emerson del fantastico trio.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
52
Valle Peligna
Visita sito
Andai a vedere gli ELP il 26 settembre del 1992 all'Arena di Verona dopo essersi sciolti più 10 anni prima. Fu un concerto memorabile grazie alla loro strepitosa forma e all'acustica dell'Arena. Il concertò cominciò con parecchio ritardo perchè il pavimento dell'Arena si ruppe sotto il peso dell'attrezzatura di Emerson
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi ricordo che in quel periodo (odeon) si diceva che mettesse delle "catenelle" sul pianoforte verticale per rendere il suono simile a quelli del vecchio west.

p.s.
...io Tarkus ancora lo ascolto di tanto in tanto.