ragazzi,ho stabilito il collegamento
(eureka). Ieri è venuto giù il buon Fabio Rama e abbiamo fatto un bel giretto:San bernardino, sentiero dei Ciappi fino al bivio tirangolo con pallino,discesa mooolto tecnica a Calvisio,risalita dalla strada romana alle manie e discesa Finalpia dal sentiero superenduro.Tenetemi informato per domani anche con un SMS per l'ora del ritrovo.Aufwiedersen.Ho scritto giusto, Das tier?
(eureka). Ieri è venuto giù il buon Fabio Rama e abbiamo fatto un bel giretto:San bernardino, sentiero dei Ciappi fino al bivio tirangolo con pallino,discesa mooolto tecnica a Calvisio,risalita dalla strada romana alle manie e discesa Finalpia dal sentiero superenduro.Tenetemi informato per domani anche con un SMS per l'ora del ritrovo.Aufwiedersen.Ho scritto giusto, Das tier?

