Buongiorno,
come vedete domani, sabato, il versante sud del Canto? Immagino che la mia combo preferita Tronchi e Canyon sia ancora bello umido...
come vedete domani, sabato, il versante sud del Canto? Immagino che la mia combo preferita Tronchi e Canyon sia ancora bello umido...

Per quanto riguarda la sorgente…ma non si riesce ad incanalarla e mettere un tubicino, cosi riempiamo le borracce? 



.roba da runner/escursionisti, non merita.