Trovato a piedi si :DIncontrato nessuno che saliva per mandarlo a cagare?!? Hahaha scherzo ne, mi permetto perché mi sembra che comunque il monte che ci accomuna ci rende un po’ tutti, se non amici, almeno colleghi. ;)
Tranquillo non me la prendo per così poco ahahhahahaha :D
.....nelle "faccine" ho trovato Ivano dei Cugini di Campagna


Il tronco è quello del Canyon?
![wile-coyote-wall-mount-decoration_1_e9372beaa02d99fba7eb772aad3bc4e2[1].jpg wile-coyote-wall-mount-decoration_1_e9372beaa02d99fba7eb772aad3bc4e2[1].jpg](https://community.mtb-mag.com/data/attachments/414/414133-42415182e9521bad9ca7afa0c88e75a5.jpg)

