Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
36km con la bdc, ieri poco più di 49,5km sempre con la bdc e due giorni prima 70km con la mtb (però comunque asfalto). Dislivello in tutti e tre i casi poco sopra i 1000m (a quanto dice Training Camp).
percorsi poco più di 16 km solo asfalto con qualche salita non pesantissima e delle discese. A parte alcune fitte, che ho anche senza essere sotto sforzo, nessun dolore rilevante.
66 km. per un 2300 d+ per un percorso da condividere con più di qualcuno:Revine Lago-Col Visentin-M.Faverghera-Nevegal-Valmorel-Pian de Frassenè-La Posa-Sottocroda-Revine Lago.