Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stamattina ore 7 partenza nel buio seguito da nebbia,33km dislivello quasi 0.
la cosa buffa è stata che al buio non sentivo il freddo poi il sorgere del sole mi sono gelate le mani ma ormai era ora di tornare a casa.
Ieri 60km tranquilli su vallonato con bdc, oggi 72 km con poco meno di 2000m dsl+ con mtb sul tracciato della prima tappa dell'Alta Via Stage Race, domani si vedra'...
Oggi ho fatto 44km con due compagni di uscita. ci siamo dati appuntamento alle 10 e pedalato per 2 belle orette abbondanti chiacchierando e facendo stradine nuove. Peccato che non abbia idea di quale sia il loro nome...! Abitiamo tutti e 3 nello stesso paesino di 1200 abitanti, ci siamo visti ieri in un negozio e abbiamo combinato solo perchè uno dei 3 parlava di bici con la commessa!! Pazzesco
130km e 700 mt dislivello in BDC, domani riposo e lunedi' 31 dic bella uscita in MTB
per concludere bene l'anno 2012 e prepararsi al fantastico 2013 !!
AUGURI A TUTTI
ieri 100km per 1850 di dislivello (mtb), ora sono azzoppato perchè mi si è infiammato il ginocchio che lunedì, cadendo, ha picchiato contro il telaio della bici
Ieri 70km con la biga e 1.300 metri di dislivello...percorso discretamente impegnativo ... con salite su pendenze ripide e costanti nel sottobosco...intervallate da belle discese tecniche.
Stamattina invece...60km e 850 metri di dislivello... tragitto vario e divertente: con tratti veloci su fondo scorrevole, e passaggi fra vecchie mulattiere.
Ciauzzzz 666 Le Demon