Ho visto il giro che hai fatto...hai avuto un bel coraggio a farlo, di questi tempi poi.Ieri 30km per 825m in una giornata inaspettatamente gradevole. Insano masochismo, salita che odio fatta con fango e il vecchio Dissector quasi a fine vita.. una bella fatica per poi fare un sentiero CAI - il 21 che fa parte dell'anello della memoria della zona - in condizioni non proprio ottimali. Peccato, non è chissà che posto meraviglioso, però ha un discreto valore storico legato ai fatti accaduti durante la II Guerra Mondiale, nonostante ciò i sentieri sono in uno stato pietoso e molti non esistono più causa diboscamento e mezzi pesanti.
Scusa, ma che vasca é 33,3m? 50 accorciata?Oggi 3330m di nuoto in piscina (100 vasche da 33,3m) incentrati su 2500m a passo gara (76 vasche) conditi da riscaldameno e defaticamento dorso-rana, gambe e vasche "a tutta". Sono stanchino, ma questo volume e queste vasche nuotate continue mi servono adesso che si avvicina la gara (1900m).
Piscina Cozzi, Milano. Pare si usi per pallanuoto. È anche una piscina con trampolini alti e profonda per tuffi (mi piace perché è una piscina non troppo calda ed è veloce)Scusa, ma che vasca é 33,3m? 50 accorciata?
Eccomi qua...lo presi su Ali, non so se 3M vero o tarocco, ma per quel che costava ne presi 2 da provare, però calcola che l' ho montato su una MTB front che impatti grossi non ne avrà mai, ma lo spessore non è male comunque, non so se per uso AM sarà sufficiente, ma provarlo non implica un grosso esborso economico.....scusami se ti chiedo..hai trovato un qualche prodotto un po valido?
Io sulla AM avevo messo la gomma della Nukeproof che e veramente valida e resistente..peccato che ora nn si trova piu ad acquistare(era x il tubo obliquo della megacarbon)..diversamente ci son gomme che nn offrono molta protezione..
..si...l ho vista su ali..che poi viene venduto anche su altri siti europei con altri nomi...ma il prodotto e lo stesso..1.8mm di spessore,gomma siliconica che si adatta bene ma..ha ho dubbi sull efficacia(Eccomi qua...lo presi su Ali, non so se 3M vero o tarocco, ma per quel che costava ne presi 2 da provare, però calcola che l' ho montato su una MTB front che impatti grossi non ne avrà mai, ma lo spessore non è male comunque, non so se per uso AM sarà sufficiente, ma provarlo non implica un grosso esborso economico...
![]()
MTB Rennrad Kettenschutz Kettenstrebe Silikon Fahrradrahmen Pflegeschutz Selbstklebende Abdeckung Schutz für Anti-Kratzer - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Vedi l'allegato 681816 Vedi l'allegato 681817
![]() rider450 |
![]() 2025-3-24 16:40:06 |
Alt. Max. | 829 m |
Guad. Altit. | 730 m |
Cioè giri proprio senza casco?ma che temperatura c e!?!
che clima oggi...al contrario di ieri che fra cielo grigio e male ai muscoli,ho optato x il riposo..oggi sole e fresco:il giusto abbinamento x andarsi a divertire;quindi discese fullgass eil mezzo pensiero che e ora di portarmi dietro almeno un casco.
26km,800mt
con la 2cv fin ora siCioè giri proprio senza casco?
Portate pure due pecorelleSolita oretta mattutina, solito posto, cambiano gli interpreti....non troppo facile il trasporto in autoVedi l'allegato 681845 Vedi l'allegato 681846
Vedi l'allegato 681847
Casco sempre, la capoccia la batti non solo in discesa.con la 2cv fin ora si..ma sto notando che ha una geometria che permette di prendere velocita in discesa e...da domani cominciero a portarmelo dietro...