Ieri sera a cena sono un po' andato oltre anche io...mi son bevuto 1 rossa Tentadora e 2 chiare Val Dieu...medie...buone eh...ma non ero più abituato a birre "impegnative"...Idem , poca voglia e mal di testa per aver esagerato ieri sera…
16 km e 600 m+
View attachment 689355
Festa di motociclisti al paese vicino , birra concerto birra e birra na piegata unicaIeri sera a cena sono un po' andato oltre anche io...mi son bevuto 1 rossa Tentadora e 2 chiare Val Dieu...medie...buone eh...ma non ero più abituato a birre "impegnative"...
….. ma la valvola dove è finita?Oggi 21km/1350D+ in salita. 200metri e dislivello non pervenuto in discesa.
Mi sono gia' insultato abbastanza dasolo, ma avete il permesso di darmi dello stupido pure voi.
View attachment 689415
Cosa manca a questo cerchio?
Arrivato in cima, decido di provare una discesa mai fatta. Sarebbe stata una gran bella discesa, abbastanza lunga e anche se un po troppo per farla con frontino, meritava parecchio. Peccato che dopo 100/200 metri... sbabam... pffsssssssss.... Gomma a terra. E uno "ciclista stupidino" che non e' in grado di portarsi dietro una camera d'aria di scorta, tanto c'ho il tubeless!
Finito la discesa a piedi bici in spalla, poi tornato alla civilta' il gestore di un agriturismo mi chiede "ah ma non hai nessuno da chiamare?" Morale della favola, si offre di caricare la bici sul fuoristrada e mi porta alla macchina. Non ha voluto nemmeno due soldi per il disturbo perche' "capitasse a me mi aspetterei qualcuno faccia la stesa cosa".
A volte si incontrano ancora brave persone! Pedalata andata male (per colpa mia) ma felice che in giro ci siano ancora persone con un po di cuore, mi ha veramente fatto piacere (ed evitato altri 10km bici a spalla).
View attachment 689416 View attachment 689417
Esatto pensato stessa cosa...….. ma la valvola dove è finita?
Eh, mistero! E' successo su dei gradoni di roccia, dal rumore forse la gomma mi ha sparato una pietra sulla valvola e si e' spezzata. E dire che basterebbe portarmi dietro una camera d'aria e una valvola di scorta, 10 minuti e si riparte. Ma sarebbe troppo da persona normale.….. ma la valvola dove è finita?
Mai pensato a portarmi dietro una valvola sinceramente, ma che valvola era di alluminio?? Mai visto quel dado stranoEh, mistero! E' successo su dei gradoni di roccia, dal rumore forse la gomma mi ha sparato una pietra sulla valvola e si e' spezzata. E dire che basterebbe portarmi dietro una camera d'aria e una valvola di scorta, 10 minuti e si riparte. Ma sarebbe troppo da persona normale.![]()
Tranciata di netto a sto punto…Esatto pensato stessa cosa...![]()
Primo se piove è colpa mia ,se andavamo di là invece che di qua non pioveva ,poi se bisogna anche andare in salita con il giacchino impermeabile e la ruota dietro tira su fango e acqua è colpa mia perchè la bici non ha il parafanghino dietroPerché insulti? Per L utilizzo della gravel immagino?![]()
Comprata in un negozio fighetto, avevano solo quelle. Valvola in carbonio o qualcosa di simile. Dopo cena controllo se cerchio e raggi sono ancora interi, poi faro' un po di spesa per il kit di emergenza (camera, cinghia per attaccar la camera al telaio, multitool che quello che ho ora e' un blocco di ruggine, falsamaglia ecc).Mai pensato a portarmi dietro una valvola sinceramente, ma che valvola era di alluminio?? Mai visto quel dado strano
Oh, guardando il grafico proprio in basso non mi sembra, se hai tutto sto gran caldo sopra ai 1000mt evidentemente non lo tolleri proprio..il caldo uccide e sfortunatamente x un incrocio di eventi son dovuto starmene in bassa quota a sucarmelo tutto..indumenti zuppi come dopo un diluvio..biga zuppa di sudore che mi colava da ovunque..energie sotto le scarpe:ho faticato parecchio..non per niente i trail fatto oggi preferisco farli dal tardo autunno fino ad inizio primavera..oggi massacro!
View attachment 689410 View attachment 689411 View attachment 689412 View attachment 689413
Comprati due valvole comuni su Amazon e non avrai nessun problema , tutte quelle fighette in alu o finto carbonio sono pessime , costose e fragiliComprata in un negozio fighetto, avevano solo quelle. Valvola in carbonio o qualcosa di simile. Dopo cena controllo se cerchio e raggi sono ancora interi, poi faro' un po di spesa per il kit di emergenza (camera, cinghia per attaccar la camera al telaio, multitool che quello che ho ora e' un blocco di ruggine, falsamaglia ecc).
Certo che ci va una bella sfiga pero' a tranciarla in quel modo!
Capisco solo ora il tuo nickmane !!!!Comincia a fare caldino, meglio uscire la sera, 40km. con la gravel. View attachment 689380 View attachment 689381 View attachment 689382 View attachment 689383 View attachment 689384 View attachment 689385 View attachment 689386