Intendo 10000m+ al mese poi se sono di più ovviamente è meglio10k al giorno intendi? O 10 k di d+ al mese?
Intendo 10000m+ al mese poi se sono di più ovviamente è meglio10k al giorno intendi? O 10 k di d+ al mese?
beato te che riesci a perdeloSono piantato a 81,5-82kg. Il poco grasso che ho da perdere e sto perdendo viene rimpiazzato da muscolo...
Fox 32? Se si posso darti qualche dritta.. all'inizio l'ho odiata, poi piano piano ho cominciato a capirla. Anch'io son stato per due a montare una 34....arrivo solo ora..giretto in pausa pranzo con modifica al setup sospensioni..(ma anche alle pressioni gomme...)..tutto ok. anzi,meglio inquanto oggi ho avuto un bel feedback riducendo drasticamente pressione all ant e togliendo 2 click al rebound(piu veloce)..il solito trail ma cambia totalmente la sensazione in discesa.Appena presa la 2cv pensavo ad un cambio della forchetta x passare ad una 34..ma con oggi mi sto rendendo conto che la 32 lavora veramente bene e rimarra li dov e..
ti diro..mi stupisce che lavora cosi bene..sara che l unica forcella un po seria che ho usato e la 36 che ho sulla AM,presupponevo di non apprezzare o comunque di non trovarmi bene con una 32 da 100mm..ed invece,ma ogni consiglio o suggerimento lo prendo sempre volentieri:reputo che provare nn mi costa nulla e che mi potrebbe ulteriormente sorprendere..Fox 32? Se si posso darti qualche dritta.. all'inizio l'ho odiata, poi piano piano ho cominciato a capirla. Anch'io son stato per due a montare una 34.
Ma guarda...ti diro..mi stupisce che lavora cosi bene..sara che l unica forcella un po seria che ho usato e la 36 che ho sulla AM,presupponevo di non apprezzare o comunque di non trovarmi bene con una 32 da 100mm..ed invece,ma ogni consiglio o suggerimento lo prendo sempre volentieri:reputo che provare nn mi costa nulla e che mi potrebbe ulteriormente sorprendere..
..revisione fatta un ..2 mesi fa..quando avevo la biga smontata..e stata piu una revisione base perche ho solo sostituito l olio nei foderi e messo i paraoli nuovi(skf dual)per aprire la cartuccia,per come e fatta,preferisco aver il kit di revisione in casa..onde evitare di fare il lavoro 2 volte o prolungare i tempi di fermo..fra l altro ho tolto il remoto che tanto non vado ad utilizzare(lascio sempre aperto)..inizialmente avevo tenuto il sag un po sostenuto(15%) ma ora che ne ho ridotto un po la pressione non mi spiace come lavora..poi e anche vero che non faccio discese eterne:in media son 3 minuti di adrenalina x 300mt..ma nulla vieta che in futuro possa seguire le tue dritte deto che il proimpact nn costa un rene ed e piuttosto facile da instalareMa guarda...
secondo me è una buona forca, ma non semplicissima da settare.
Il difetto principale che ho sempre riscontrato su questa forca, soprattutto confrontandola con quella da cui venivo (Lefty) è una scarsa sensibilità nei primi cm, ai piccoli urti come si dice.
La cosa che hai fatto te di sgonfiarla ed aumentare rebound è la soluzione più immediata che viene in mente, fino ad un certo punto va bene, ma poi il rischio è quello di rimanere con poca corsa effettiva.
Io per ovviare a ciò ho trovato grandissimo beneficio con l'uso degli Andreani Proimpact.
Rendono la forca più sostenuta, più sensibile alle piccole asperità e riesci a sfruttarne tutta la corsa.
Oltre ciò, ovviamente, una buona revisione periodica fatta da gente competente (o da te, se ti riesce) è fondamentale.
..se ti puo consolare..anche io sono agli sgoccioli..l erba cresce, e giardino\orto iniziano a chiamare...oramai e quasi giunto tempo di mettersi a fare l agricolo quindi...ciao ciao bigheIn questi giorni sto messo male male male con i tempi. Tanti, troppi impegni e qualche rogna di troppo e non riesco a ricavarmi molto tempo.
Sono riuscito a farmi circa 7,00 km di corsa eri in pausa pranzo con la foga di fare presto perché dovevo avere il tempo anche di farmi una doccia veloce, preparare il pranzo per me e famiglia, e pure pranzare. Il tutto in meno di 1 ora e mezza considerando anche gli spostamenti lavoro/casa e casa/lavoro.
Ne è uscito un passo di 4,30, che per me non è affatto male.
Domani qui è prevista pioggia.....
Mi sa' che quest'anno lo rifaccio pure io l'orto. L'anno scorso ho rinunciato a fare quello sotto casa causa le continue pioggie. Aveva fatto solo quello in baita.....se ti puo consolare..anche io sono agli sgoccioli..l erba cresce, e giardino\orto iniziano a chiamare...oramai e quasi giunto tempo di mettersi a fare l agricolo quindi...ciao ciao bighe
Se da una parte e un buon risparmio economico e..uno stile di vita salutare(xche sai cio che mangi..)dall altra e un impegno non di poco conto..
..tanta roba..fra pomodori e relative conserve x pasta e pizze..zucche,patate,insalata e..ora sto facendo fuori i cavoletti e presto avro spinaci e valeriana piantati lo scorso autunno..quest anno provo anche a mettere i carciofi(ho gia i piantini..)..la me.r.da e che a luglio arrivano le zanzare..a nuvole..e diventa un bagna e fuggi..Mi sa' che quest'anno lo rifaccio pure io l'orto. L'anno scorso ho rinunciato a fare quello sotto casa causa le continue pioggie. Aveva fatto solo quello in baita...
Ecco, le zanzare mi mancano.... per fortuna.....tanta roba..fra pomodori e relative conserve x pasta e pizze..zucche,patate,insalata e..ora sto facendo fuori i cavoletti e presto avro spinaci e valeriana piantati lo scorso autunno..quest anno provo anche a mettere i carciofi(ho gia i piantini..)..la me.r.da e che a luglio arrivano le zanzare..a nuvole..e diventa un bagna e fuggi..
.se t interessa..faccio richiesta d espatrio..Ecco, le zanzare mi mancano.... per fortuna...
Ma porci, capretti e vitelli si possono coltivare? Se si l'orto lo faccio anche io..tanta roba..fra pomodori e relative conserve x pasta e pizze..zucche,patate,insalata e..ora sto facendo fuori i cavoletti e presto avro spinaci e valeriana piantati lo scorso autunno..quest anno provo anche a mettere i carciofi(ho gia i piantini..)..la me.r.da e che a luglio arrivano le zanzare..a nuvole..e diventa un bagna e fuggi..
..e no..quelli non li si coltiva:son molto meglio quelli venuti x mano di madre natura o dicesi anche "nati in cattivita"ossia ben distanti dagli allevamenti intensiviMa porci, capretti e vitelli si possono coltivare? Se si l'orto lo faccio anche io![]()
Allora giro intorno a quello del vicino di casa..ma se l orto lo piazzi nel posto giusto..hai voglia che di caprioli e cinghiali ci girano dentro
Comunque, ieri sera, mentre correvo mi son detto " a pensare di correre "la mezza" dopo 2 km di nuoto e 90 in bici mi sa' che mi iscrivo al Passatore che faccio meno fatica".... ma veramenteIeri sera 3200m di nuoto con ripetute (3x400m e 1x800m con pull buoy e palettee) condite da riscaldameno, tecnica, ripetute 4x100m, defaticamento).
Fatti 2/3 di allenamento con muta per abituarmi, poi tolta perché bollivo.