Pensavo giusto stamattina... anche noi ne 21 abbiamo avuto problemi seri con le piogge. Da noi non è una valanga di fango, semplicemente il Toce si alza piano piano e ti trovi con 70 cm di acqua in garage o peggio in casa o peggio ancora l'acqua che piano piano ti riempie casa... poi altrettanto piano se ne va' con le conseguenze che lascio immaginare..... ci sono un po' di teorie per dare una colpa alla cosa... chi dice che l'alveo è stracolmo (è vero). Chi dice che le dighe rilasciano in contemporanea. Chi dice che gli.argini sono stretti.....fatto sta' che quando siamo al terzo giorno di pioggia la gente comincia a pensare maleQui da noi, come da tradizione, arriva il finesettimana e scatta l'allerta meteo.
Detto ciò non mi voglio lamentare, non è certo il problema di non uscire in bici. C'è gente che ha avuto bel altri casini con le piogge della scorsa settimana, speriamo che a sto giro vada meglio.
No, quale accanimento, non li rispetto e basta soprattutto se sono a piedi.Ti dirò di più, a fine trail ci sono cartelli che "vietano" di risalire e al posto dell'omino che corre c'è un salmone sull'elettrica. A parte gli scherzi, non voglio riaccendere la polemica dei salmoni e divieti si sentieri, ma continuo a non capire questo accanimento. Se non fossero tenuti per andarci in MTB ci passerebbero solo cinghiali... drop, ripidi ecc. a piedi al primo ripidone giri il culo e torni sulla forestale.
..forse e meglio cosi!..risparmi soldi e ne guadagni in salute..Ci ho provato, convinto dal socio...35km, dsl nullo su ciclopedonale...30 dei quali sotto una bella pioggia e 7/8°...fncl va...zuppo come non mai...![]()
Sono pantaloni anti pioggia quelli che indossi ?33km 92m+ appena ha smesso di piovere, tanto la pineta é sabbiosa e drena bene e le uniche pozzanghere sono tutte evitabili... Foto a parte.
Temperatura 16°ccerto con il muletto front ho perso l'uso delle mani.
Tanto l'acqua già l'avevo presa con il sorcio, raffreddore già ce l'ho, muletto da sporcare... Pure
Soprattutto salute...soldi ne ho da buttare.....forse e meglio cosi!..risparmi soldi e ne guadagni in salute..
![]()
...aspe aspe..soldi ne ho da buttare...
Poi son tornato a casa e mi son gustato una delle corse di bicicletta più belle che abbia mai visto...se non la più bella. Spettacolo puro.
Visto il finale ,grandi !!!Poi son tornato a casa e mi son gustato una delle corse di bicicletta più belle che abbia mai visto...se non la più bella. Spettacolo puro.
No, classici Endura lunghi che trovi già scomodi per pedalare e peggio che mai se hai le protezioni, ma almeno non stando a contatto con la pelle se ti bagni sono piú confortevoli.Sono pantaloni anti pioggia quelli che indossi ?
..da me..7 gradi ma giro gia in short..nn sopporterei piu i lunghi,ancor piu a 17 gradi.No, classici Endura lunghi che trovi già scomodi per pedalare e peggio che mai se hai le protezioni, ma almeno non stando a contatto con la pelle se ti bagni sono piú confortevoli.
Alla fine li metto quando il tempo fa schifo o quando porto in bici il cane
Ok grazie ,io ne ho un paio cinafox con cui mi trovo molto bene in inverno giusto per togliere l'aria fredda dalla pelleNo, classici Endura lunghi che trovi già scomodi per pedalare e peggio che mai se hai le protezioni, ma almeno non stando a contatto con la pelle se ti bagni sono piú confortevoli.
Alla fine li metto quando il tempo fa schifo o quando porto in bici il cane