Senza sapone però…Comodo, sfrutti i ruscelli per tenere la bici immacolata per le foto...
Senza sapone però…Comodo, sfrutti i ruscelli per tenere la bici immacolata per le foto...
Dal tempo che ti leggo lo davo per scontato.... ruscello gelato e mani nude....Senza sapone però…
Chiedo scusa in anticipo, da ignorante...cazzo vor dire nuotare con maglia e pantaloncino?Oggi nuoto master
2650m 1h33, tante vasche con maglia e pantaloncino
Che fatichi di più perché ti frenano.Chiedo scusa in anticipo, da ignorante...cazzo vor dire nuotare con maglia e pantaloncino?
A questo ci ero arrivato, mi chiedevo solo perché.....ma d'altronde qua dentro di normale non c'è nessunoChe fatichi di più perché ti frenano.
Quindi se devo soccorrere uno in acqua...... Vado in mutande![]()
Appunto, per faticare di più...mi chiedevo solo perché
perchè il coach è un persona cattivaA questo ci ero arrivato, mi chiedevo solo perché.....ma d'altronde qua dentro di normale non c'è nessuno
È come pedalare su sterro con un copertone attaccato dietro... così quando lo togli oltrepassi la barriera del suono...Chiedo scusa in anticipo, da ignorante...cazzo vor dire nuotare con maglia e pantaloncino?
tanti anni fa, non avendo il copertone , pensai bene di usare i freni.È come pedalare su sterro con un copertone attaccato dietro... così quando lo togli oltrepassi la barriera del suono...![]()
![]()
pensa che un mio amico (purtroppo scomparso prematuramente) per allenarsi ad una gara che copiava l' iditarod, gara corsa nell'artico a piedi non con i cani, si allenava tirando, tramite un'imbragatura, un copertone di furgone in pieno inverno. finito, infilava i piedi nudi nel ruscello gelato e ci stava fin quasi a congelare. La fece e ando' pure bene...È come pedalare su sterro con un copertone attaccato dietro... così quando lo togli oltrepassi la barriera del suono...![]()
![]()
Sì. La stanchezza (overtraining) o malattia possono riflettersi sia in un battito inusualmente alto, sia in un battito che non sale come al solito.Ieri mi è successa una cosa strana. Arrivavo da una settimana di riposo forzato per cause di forza maggiorenne, riprendo a correre quindi la mia solita uscita di pausa pranzo di 7,5 km.
Ho fatto il mio miglior tempo di tutto il 2025, e fino qui ok, la cosa strana è che i battiti non salivano. Là dove di solito arrivo a 160 e oltre stavo inchiodato a 146/148.
Però non faticavo tant'è che il tempo è stato appunto ottimo.
Oggi poi in tarda mattinata brividi e febbre salita di botto a 39 con un po' di bruciore di gola.
Può essere che il discorso battito fosse legato a qualche virus che stavo covando? La fascia cardio la solita di sempre, boh!
E allora era malattia, stanchezza proprio non poteva essere. Forse era meglio stare a casa!Sì. La stanchezza (overtraining) o malattia possono riflettersi sia in un battito inusualmente alto, sia in un battito che non sale come al solito.
O la settimana di stop forzato ti aveva fatto recuperare bene e prima della malattia del pomeriggio hai performato al massimoE allora era malattia, stanchezza proprio non poteva essere. Forse era meglio stare a casa!
Mi pare strano, quando sto bene e riposato i battiti vanno su che è un piacere, com'è giusto che sia direi se viene richiesto impegno.O la settimana di stop forzato ti aveva fatto recuperare bene e prima della malattia del pomeriggio hai performato al massimo