... beh, anche le NN non scherzano, quando pedalo su asfalto sembro un carro armato![]()
se ti interessa la mia esperienza diretta:
io le ho entrambe: la differenza tra il nevegal e il nic come scorrevolezza è notevole! un paio di pignoni sulle mie gambe... e affaticamento consistente!
ma altrettanta differenza si sente, a favore del nevagal, quanto a tenuta-direzionalità e frenata su sassi & C... idem per resistenza di fianchi e tasselli.
durata simile...
ps: il nevegal che "spingo" io è UST... a giudicare dalle riviste pare meno scorrevole rispetto al DTC... mah....




..quanti kg hai perso in 1 mese?????? )...e vuoi restare con le camere d'aria....prendi la versione con spalla rinforzata...in maniera tale che puoi giocare meglio con la pressione delle gomme.
..a mio avviso sono sprecati questi copertoni.....certo...è cmq un impiccio starli a cambiare ogni volta....ma penserei allora ad avere un "set" di ruotacce da allenamento...con pochi uri ne trovi quante ne vuoi......
ma fatte vivo anche nella sezione lazio 