Ma si quello della fragilita alla fine sono s..e mentali e basta.Qualche s..a devo pur farmela, non me ne frega niente se in carro e attivo passivo o busone o se le gomme sono morbide dure o superconsumate, fammi tenere almeno quella della robustezza.
A che pro?
Probabilmente nessuno, per non creare polemica i pro sono minori rispetto ai contro. Ed e proprio per questo che mi piace, la faccenda si fa piu difficile che non con una bici da 160. adesso come adesso uso una front con forcella da 150, peggio di questa come geometria penso che e difficile da trovare. Pero piu semplicita nello scendere non vuol dire piu divertimento e poi se non sbaglio eri mica tu ad aprire un topic " maserve tutta questa escursione" che hai provato la tua canyon a 120.
Quindi se qualcuno e interessato a una bullit con forcella 66 ata del 2007 si faccia avanti.
A che pro?
Probabilmente nessuno, per non creare polemica i pro sono minori rispetto ai contro. Ed e proprio per questo che mi piace, la faccenda si fa piu difficile che non con una bici da 160. adesso come adesso uso una front con forcella da 150, peggio di questa come geometria penso che e difficile da trovare. Pero piu semplicita nello scendere non vuol dire piu divertimento e poi se non sbaglio eri mica tu ad aprire un topic " maserve tutta questa escursione" che hai provato la tua canyon a 120.
Quindi se qualcuno e interessato a una bullit con forcella 66 ata del 2007 si faccia avanti.