ecco la mia esperienza....
anche io per un periodo ho preso in considerazione la 8.2...poi mi sono innamorato dell'estetica della mia scale 50....quando però ho scelto per la scott un motivo in più era proprio il discorso assistenza...il sivende scott mi sembrava molto serio e disponibile....invece...una volta portata a casa la biga mi è toccato fare tutto da solo (regolazioni cambio,
freni ecc...)...è stato bravo solo a vendere.....
per questo mi sento sinceramente di consigliarti di scegliere seguendo solo l'istinto...senza fare discorsi di assistenza post-vendita che è molto relativa....ci sono molti "addetti" deca molto molto preparati...senza dubbio la differenza di costo è dovuta al blasone...tecnicamente la deca è assemblata meglio e a livello di telaio non ci sono dati oggettivi per valutare differenze costruttive...quindi ognuno cercherà di tirare acqua al proprio mulino...
ti ripeto....io ho scelto in base all'estetica....e adesso mi ritrovo a pensare già a mettere qualche euro da parte per una bella
reba....nulla da togliere alla tora318 ma i suoi limiti vengono fuori abbastanza velocemente...
e poi 300 euro sono 300 E U R O ! ! ! li puoi investire in qualche upgrade....