quale paraschiena?

piovanpaolo

Biker popularis
20/9/03
46
0
0
58
brescia,franciacorta
Visita sito
Alcune domande,forse banali,il paraschiena di cui parli ti lascia libertà di movimento?Durante la pedalata in salita si muove?Utilizzandolo dovrei cambiare la taglia della maglietta?Come ti trovi con la traspirazione del sudore?Se inoltre potresti darmi il modello esatto lo cerco sul sito acerbis per vederlo,quanto l'hai pagato?
Scusa per il terzo grado,ciao o-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
piovanpaolo ha scritto:
Ciao ragazzi,vorrei acquistare un paraschiena ma non conosco i prodotti,premetto che a me piace pedalare anche in salita per cui cerco un modello adeguato.Aspetto consigli,ciao

Io ho preso il modello della Dainese, molto bello e protettivo.
L'ho usato anche in salita e non da particolarmente fastidio, anche se ti consiglio vivamente di metterlo solo in discesa.
Il mio oltre alla fascia lombare su cui è posto il velcro di chiusura, ha altre due piccole fasce per poterlo stringere ulteriormente. In questo modo chiudendo solo il fascione principale ti permette di non essere soffocato per i tratti pedalati!
Costo intorno ai 90 euri!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
45
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Se vuoi anche tenertelo su a pedalare ce n'è uno solo che lascia passare l'aria,
Next Wave della Dainese, ovviamente non è il più economico...

Dovresti trovarlo attorno ai 110 euro, vai a prenderlo in un negozio D-Store Dainese che i prezzi sono più bassi, anche di molto in alcune zone e per certi articoli!

Stai attento a scegliere la taglia giusta per te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo