yayayaya
Biker delirius tremens
@Guxx che sia facile impigliare la cassa ci sta e tu hai un Forerunner, immagina il mio spesso 14mn o tutti i Fenix, ma possibile che non te ne accorga?
@Guxx che sia facile impigliare la cassa ci sta e tu hai un Forerunner, immagina il mio spesso 14mn o tutti i Fenix, ma possibile che non te ne accorga?
il tuo problema è che vai troppo forte !No perché senti una frustata come altre e se stai andando veloce in discesa, sei concentrato su altro.
Oh, magari non hai mai trovato la vegetazione giusta. Io lo tengo anche bello aderente, non si muove al polso.
In entrambi i casi me ne sono accorto perché volevo guardare un dato.
E non la possibilità di rispondere alle telefonate.premesso che non ho letto tutta la discussione, ma onestamente non capisco perchè non ci sia Suunto, che è il vero competitor di Garmin (e, in questo momento, un suunto 9 baro costa 299 euro)
Piuttosto che andare su marchi tipo huaway (si, non c'è la eSim purtroppo)...non avrei grossi dubbi....hanno tra l'altro un assistenza da oscar
Non metto quello in titanio e fa la sua porca figura con la cassa sempre tutta in titanio.perchè quello arancione lo metti con giacca e cravatta? :)
Ad ogni modo...i gusti son gusti, ci mancherebbe ....
Ma va!il tuo problema è che vai troppo forte !
![]()
Rami giusti e cattivi liho trovati e mi hanno buttato per terra.
Una soluzione low cost E pratica potrebbe essere questa.
Meglio piú spesso e lungo cosí rimane piú comodo, ma al volo ho trovato solo questo
Forse metterei I pernetti sul parte del cinturino che va nei passanti cosí non devi togliere tutte le volte l'orologio.
Mi sembra molto pratica che potrei copiarti
E mettere sopra l'orologio un polsino da tennis in cui si fa un foro per vedere il quadrante potrebbe essere un'idea?
Pure io ne ho preso di ramate che mi hanno pure girato lo sterzo o ruotato la leva del freno, ma ancora non síé mai staccato, e nemmeno facendo Trail buder nonostante sono tornato a casa segnato come se avessi fatto a botte con un gatto, ma se non erro i borseggiatori riescono a sfilarti l'orologio proprio con un colpo e spesso il malcapitato neanche se ne accorgePer me è una soluzione obbligata nel senso che giro sempre nel naturale e la vegetazione ci dà dentro.
Dopo le 2 volte che un ramo te lo ha strappato e questa, ho paura ad immaginare cosa potrebbe succedergli se inchinato a 90 ti partisse uno starnuto ...... quando utilizzo il decespugliatore perché partono sassi e mi è già capitato che rompessero il vetrino di protezione ...