Buongiorno a tutti,volevo entrare nel mondo gravel.Ho sempre avuto mtb ma ora vorrei passare ad una gravel.Avendo il negoziante che tratta cannondale,trek e scott,che modello mi consigliate?Telaii esclusivamente in carbonio
Vai da Sperandio? Se si, ha anche Salsa tra i marchi trattati e la Cutthroat è una gran bella bici. Un po’ più di nicchiaBuongiorno a tutti,volevo entrare nel mondo gravel.Ho sempre avuto mtb ma ora vorrei passare ad una gravel.Avendo il negoziante che tratta cannondale,trek e scott,che modello mi consigliate?Telaii esclusivamente in carbonio
Sì esatto,vado da lui.Ma farò mostrare anche questa.GrazieVai da Sperandio? Se si, ha anche Salsa tra i marchi trattati e la Cutthroat è una gran bella bici. Un po’ più di nicchia
Comunque sia Cannondale che Trek hanno a catalogo delle belle gravel, con svariate configurazioni in base al budget che uno può avere. La Scott francamente non l’ho mai presa in considerazione, ma solo perché a pelle non mi trasmette granché esteticamenteSì esatto,vado da lui.Ma farò mostrare anche questa.Grazie
Carbonio perché mi sono trovato molto bene con la mtb!Non ho nominato topstone,ho detto che tratta questo 3 marchi
per consigliarti bene servirebbe sapere il budget e le ipotesi di utilizzoBuongiorno a tutti,volevo entrare nel mondo gravel.Ho sempre avuto mtb ma ora vorrei passare ad una gravel.Avendo il negoziante che tratta cannondale,trek e scott,che modello mi consigliate?Telaii esclusivamente in carbonio
è in alluminio!Ragazzi di questa che mi dite?