Salve,
io ho da poco preso l'Etrex Vista, che uso con cartografia OMM addizionata di curve di livello. Sinceramente mi trovo molto bene. Ho preso l'apposito supporto per fissarlo al manubrio che mi pare funzioni a dovere, anche se non ci ho fatto ancora tantissime uscite.
Sicuramente ha dei limiti:
-ad esempio le sole 20 tracce memorizzabili;quelle salvate sulla microSD sono salvate, ma non utilizzabili (a meno che, più semplicemente, io non abbia capito come fare);
-quando si caricano tracce da Mapsource, ho notato che se le tracce hanno più di 500 punti -circa (cosa frequentissima) - interrompe il caricamento lasciando la traccia monca, ma anche questo problema potrebbe essere solo legato alla mia inesperienza;
-se finiscono le batteria mentre è acceso mi sa che perde quanto memorizzato fuori scheda SD (mi è successo una solo volta per disattenzione e non so se il pro blema è comune ad altri modelli).
Ritengo comunque che questi siano tutti problemi ovviabili abbastanza facilmente e, secondo me, il punto di forza dell'etrex Vista è l'economicità (l'ho trovato a 200 stecchiti) e la versailità; io infatti non intendo usarlo solo per MTB, ma anche per alpinismo e scialpinismo.
Ciao a tutti
R