quale forka montare?

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Biker superioris
20/2/05
856
1
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bologna
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888 forever ,comunue se trovi anche una super T dell'anno scorso non è male a volte sul sito di certi negozi che anno roba dell'anno prima ci sono delle buone occasioni, dipende anche dal passaggio ruota sulla 888 ci sta tutto ed è cattivissima in discesa ,comunque ho avuto anche una super T montata su un rukus i drive e l'idraulica è comunque ottima,comunque è una questione di gusto,scegli quella che vuoi ma la 888 la sua porca figura ce la fa sempre,divertiti
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
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45
Montereale V. (PN)
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Gli scarsi 200grammi tra 66RC (170) e 888 sono invece circa 4 etti.
La differenza con la 66 da 150 è ancora maggiore.
L'altezza delle due è invece identica.
Quindi, se vuoi l'avantreno più basso lascia stare 66 e 888 e vai di z1.
Se viceversa vuoi più corsa ma non vuoi una doppia per questioni di agilità vai di 66.
Infine se non ti frega ne di altezza dell'avantreno e di agilità ma vuoi passare sopra i muri 888...
:prost:
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
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Messina
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Bè, con le piastre ribvassate è + bassa della 66!!!

Cmq se è un bullit accetta tutte le forke! Non varia di molto lo sterzo, purtroppo pesano, ma se le vogliamo toste ci tocca! Il metodo delle cinghie funziona!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
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50
London, Nxxxx
myspace.com
ma dai, ma che roba è di fermarsi e mettere cinghie sulla forcella???
Già dobbiamo tirare cinghia per comprarle, ci manca solo una metafora visiva dei soldi sborsati....! :smile:

Con la tua bella Z1 giri la levetta e ZAC! L'Eta o Ecc ti abbassa la forca :-?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
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Milano nord
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stex77 ha scritto:
Io non ho ancora capito cos'è sto metodo delle cinghie...

Qualcuno me lo spiega??

Quando trasporti la moto sul carrello la leghi con delle cinghie.
Per fare in modo che la moto non si sganci con buche o curve le tiri talmente forte da mandare a pacco la forka....nel caso di bobbies legherà l'archetto forka con la piega cercando di ricreare il più possibile il sistema ETA.
:prost:
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
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47
Sinnai
www.backflipmtb.com
diabolikus66 ha scritto:
stex77 ha scritto:
Io non ho ancora capito cos'è sto metodo delle cinghie...

Qualcuno me lo spiega??

Quando trasporti la moto sul carrello la leghi con delle cinghie.
Per fare in modo che la moto non si sganci con buche o curve le tiri talmente forte da mandare a pacco la forka....nel caso di bobbies legherà l'archetto forka con la piega cercando di ricreare il più possibile il sistema ETA.
:prost:



Allora avevo capito bene...

secondo me a furia di fare questo giochino esplodono i paraoli...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
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45
Pontecorvo(FR)
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Non per confonderti ma se vuoi un mio consiglio la 888 senza piastre ribbassate non va' per nessun telaio....io sotto la mia vp-free ho montato una Super T.....credo che sia una signora forcella,ci ho fatto qualche drop di un paio di metri e sta' ancora li'....... :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Se proprio vuoi mettere una 888 contatta ancillotti e monta le piastre ribbassate...andra' sicuramente meglio.....oppure aspetta che marzocchi le metta in produzione,credo che non ci vorra molto,deve prima appioppare le888 con piastre normali........ :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
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scusa forse non sono stato chiaro....l'ho già comprata e spero di finire il montaggio della bici x fine marzo....solo allora potrò dire le mie impressioni sulla scelta fatta....anche perchè sono un neofita di queste escursioni... :prost:
 

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