IO vado di polase come integratore salino visto la mia sudorazione abbondante di questa stagione,altrimenti ho un calo di rendimento in mtb se non integro.
®evenge;108975 ha scritto:daccordissimo.
se parliamo di Isostad o Gatorade..ci sto'...
altrimenti piantatela.
Prima del giro BCAA + glutammina e un frutto
Durante il giro borraccia con ISOSTAD
Dopo il giro 30gr di proteine, 3gr di creatina mono , glutammina
e mangiare una cifra durante il giorno.
Dopo il giro 30gr di proteine, 3gr di creatina mono , glutammina
Si potrebbe solo mangiare... basta avere un sacco di tempo e un sacco di fame durante il giorno...
.
su questo non sono d'accordo...
allora non è che senza integratori bisogna mangiare come "maiali" e "continuamente"... basta fare 5 pasti al giorno:
colazione
spuntino
pranzo
merenda
cena
negli spuntini (che coincidono con le tue ore lavorative) basterebbe un panino, mentre nei pasti principali basterebbe aumentare la dose di carboidrati, dando precedenza alla sera a cibi contenenti proteine.
Il fegato e i reni non sono contenti di tutti quei integratori alimentari che ingerisci, questo è un mio consiglio poi magari la mia teoria è sbagliata, ma sono contrario alle "sostanze chimiche artificiali" nell'alimentazione
Al momento nessun lavoro scientifico serio ha dato risultati positivi sull'utilizzo della creatina nel post allenamento di endurance .La creatina si prende dopo l'allenamento perchè il momento in cui le fibre muscolari ne sentono di più la necessità quindi viene assimilata completamente per un recupero ottimale...
Mentre assunta prima non fa male, ma non hai nemmeno troppi benefici...
Hai mai fatto pesi? intendo body building? non ad altissimo livello, ma quanto basta per avere dei buoni risultati, devi mangiare e integrare, il nostro corpo tende sempre ad avere un certo equilibrio, se vuoi aumentare la massa nel caso del BB o se vuoi aumentare le prestazioni nella MTB, si deve andare un pochino oltre la normale dieta, come pensi che facciano i calciatori, i ciclisti? (lascaindo perdere i super dopati proffessionisti), e tutti gli sportivi di questo mondo?
se si vuole andare forte si deve andare oltre... alle proprie capacità!
Ovviamente con il buon senso, la salute, e la legalità.
Gli integratori non hanno mai ucciso nessuno.