Salve, sapete dirmi se una volta saliti in cima sulla punta Sebera esiste qualche sentiero/single, insomma qualcosa di un pò tecnico da fare con bici enduro?


Ha pienamente ragione il Cama, salire a Sebera è sempre unu culu, però scendere dal versante di Santadì è molto divertente. Il sentiero che alcuni chiamano le Egue è veramente belloesistono diverse soluzioni "per tutte le tasche" ma molto dipende anche da dove hai intenzione di salire. Il versante Santadese è quello che offre maggiori possibilità mentre se sali da Arcu Su Lampu oppure Arcu de Is Cassadoris hai meno scelta di cose tecniche.
Quindi, ricapitolando, io ti consiglio di salire da Pantaleo tenendo a mente che da ogni parte ti dirigi per salire a Punta Sebera esti unu culu pazzesco !
Se ti occorre "robbbba" fammi sapere senza trascurare il fatto che lì puoi contare dell'appoggio dell'amico Santadese Franco-mtbdipendente che sarà ben felice di farti soffrire in salita e divertire in discesa !
Adiosu
ETTAGAZ! o Max adesso sputtani il numero delle mie fidanzate anche qui?Il sentiero che alcuni chiamano le Egue è veramente bello![]()
ETTAGAZ! o Max adesso sputtani il numero delle mie fidanzate anche qui?![]()
Ovviamente!Non ho detto che non mi piace lo scassato e solo per dire che con un telaio in scandio front viene un po male ... Preferisco single track che non mi spaccano la schiena . Poi i gusti son gusti . Comunque divertitevi nello scassato![]()
il famoso trail di Pantaleo