xò riflettendo mentreho pensato che sono un fesso .... la pessima giornata di ieri poteva essere sfruttata meglio, visto il maltempo e il problema del vulcano. t@x!$t@ abusivo a malpensa: "dove vuoi andare e quanto sei disposto a spendere?":taxi-dri:
![]()
A Sestri alle 8 di mattina si stava bene in maniche corte, poi la temperatura non è salita troppo da farti schiattare, potevate venire giù a fare la gara con la tessera giornaliera.
@sits: dai non buttarti giù! ti sei divertito, sei stato al mare, hai pedalato, hai visto la gnocc@, ignoro cosa ti abbiano spruzzato sulla bici... sicuramente tanta invidia. per il risultato concordo con quanto dice ariel. xò sbaglio o salita te la sei presa comoda?? è l'effetto della bici da enduro??
![]()
In salita non sento tantissimo il peso e la geometria rivolta alla discesa, più che altro sono le nevigal che scorrono poco; comunque sono salito sempre in scioltezza e senza faticare.
Il mio prossimo acquisto sarà un reggisella telescopico con cui penso di abbassare di brutto i tempi alle SE facendo i rilanci a sella alta con tutta la potenza delle mie gambe... aspetto solo che ne facciano uno che non da problemi.