[punt!?] da chiudere!!!!

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
58
Visita sito
@nenio: le tue foto e i tuoi video non sono mai OT ... anche se tutto quello scorrere d'acqua all'inizio mi ha stimolato!! :smile:

@deep: EV dice sempre di essere fuori forma ... io neanche quando sono in forma pedalo come lui!! :medita:

cmq oggi bel giro sul sange. siamo saliti da giovenzana prendendo poi il 10 :specc: .... 1 delle poche volte finora in cui son sceso dalla bici in salita non x' perdevo aderenza ma x' non ce la facevo!!! poi abbiamo accompagnato mt fino a prima del crocione, dove lui è sceso verso consonno e aizurro. io orzowey e carlao invece siamo tornati indietro e abbiamo fatto il primo pezzo della marathon e poi 3-2 con variante del 2 che scende a san zeno .... 1 bella scalinata di pietra con tornantini stretti e tratti ripidi x la felicità del buon carlao ... li abbiamo chiusi tutti eccetto 1 :arrabbiat:

certo che ogni volta che ci lanciamo nell'esplorazione di sentieri nuovi sul sange c'è sempre un carlo che ci :rosik:!!! :smile::smile::smile:
vedo che vi siete divertiti,pensa se prima o poi ci troviamo tutte e due,(i carlo)intendo sai che ridere.:cucù:
comunque spero di esserci dom prox tempo permettendo ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.727
19
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi avrei preferito esserci.... mattinata passata al PS, con ricovero della 'grande' in attesa di 'evoluzione'.... appendicite acuta... incazzato.gif
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
38
Aotearoa
Visita sito
Appena tornato dal week di superenduro.
Ieri ho provato la ps1 con un local (non mi ricordo il suo nick del forum), ps2 fatta con calma perché tutti dicevano che era difficile, poi mi dicono che il secondo salto della ps1 è il salto nel blu e quindi risalgo e rifaccio la ps1 solo per fare il salto... FIGATA!!! Salto fatto e rifatto più volte; aspetto una foto che mi hanno scattato dei ragazzi. La ps3 era definita come facile, difatti molto intuitiva e veloce; me la sparo a bombazza come mai non sono sceso in vita mia... arrivo a poco più di metà e mi ribalto su un passaggino ripido e roccioso con il risultato di zero danni fisici ma un cerchio piegato.
Stamattina per fortuna mi hanno prestato un cerchio per fare la gara.
Tempo da lupi! Pioggia notturna, vento forte e gelido, neve alla partenza della ps1. Ciononostante sono andato discretamente nella ps1 nonostante una caduta nei cespugli. La ps2 era piena di fangazza e le mie gomme non tenevano una cippa, la ps3 era un pò più asciutta ma sono sceso col limitatore per paura di fare la stessa cappellata di ieri. Non penso di essere arrivato ultimo, forse penultimo; una cosa fondamentale per il SE è il reggisella telescopico che ti permette di fare a sella alta i non pochi rilanci presenti nelle speciali, con la mia gamba potrei recuperare qualche secondo.
Tutto sommato le discese di San Barth sono molto più incazzate, ripide e tecniche rispetto a sestri ma fattibili in sella anche con una bici come la mia.
Ringrazio il team manager Porfi per il supporto durante la gara e per avermi ospitato nel blu camper; un saluto a tutta la sfortunatissima squadra del frt che oggi ci ha dato dentro con cadute, forature, pizzicature, selle che si staccano, forcellini rotti ed anche chi sbaglia il sentiero al pronti-via della prima speciale :smile:Io ho già dato ieri con il cerchio.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
5
0
44
bellusco
Visita sito
grandissimo SITS ... ti sei pure zompato il famoso salto nel blu!!!

ma quindi adesso mi fai anche i salti?? very compliments!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo