Scusate se siamo spariti ma non avevo capito che qualcuno aveva
bucato. Ci siamo fermati a meta della discesina prima del mangia bevi.
bella discesa divertente anche se a tratti1pò viscida! Scendendo dalla variante subito dopo dove ci eravamo fermati ho visto1paio di drittoni: quale dei due marchi é stato?? Eh eh eh ... Penso a voi x' scendavate come pazzi!!
bella discesa divertente anche se a tratti1pò viscida! Scendendo dalla variante subito dopo dove ci eravamo fermati ho visto1paio di drittoni: quale dei due marchi é stato?? Eh eh eh ... Penso a voi x' scendavate come pazzi!!
tanto siamo abituati che sparite, sia in salita che in discesa
purtroppo una camera era pizzicata 2 volte e quella di scorta aveva la valvola difettosa.
meno male che SITS era dotato di mastice e pezze di gomma sennò......
Per la camera bastava buttar dentro una normalissima 26 e risolvavate il tutto,
io come camera di scorta ho solo quelle!!!
buono a sapersi, è tutta esperienza per la prossima volta.
![]()
tornando al discorso in cima alla chiesetta ...
effettivamente è mooolto sospettto!! testa a testa con gli altri e di colpo schizza 100m avanti con le chiapppe sulla sella con gli altri che neanche gli stanno dietro i primi metri mettendosi in piedi!!
certo che con 1 affare del genere le rampe per salire da calolzio a carenno sarebbero uno spasso!!!
già questi si bombano come i cavalli, poi hanno anche i movimenti servo assistiti per completare l'opera
avevo sentito che cancellara si allena dietro la moto, ma adesso ho capito che la moto è lui
e forse con questo accessorio sulla mia GT potrei dare del filo da torcere ai vari MG, MarcoS, SITS, pirexx etc in salita![]()
mi sembra di vedere un nome di troppo nella tua lista ... il mio!!!![]()
oggi ho fatto una fatica boia a stare dietro a mg!!
posso solo ammettere che dò il mio meglio sul molto ripido (leggasi salita da calolzio a carenno), x' lì conta solo il frullino e la resistenza al frullare le gambe!!![]()
Ne avevo sentito parlare anche io e avevo visto qualche prototipo, ma mai con quel livello di integrazione (o occultamento) nel cambio e soprattutto non avevo mai visto un video. Impressionante! Soprattutto quello del giro delle Fiandre, dove tutto ad un tratto Cancellara parte come un missile e quello dietro deve addirittura alzarsi sui pedali, inutilmente...effettivamente è mooolto sospettto!! testa a testa con gli altri e di colpo schizza 100m avanti con le chiapppe sulla sella con gli altri che neanche gli stanno dietro i primi metri mettendosi in piedi!!![]()