poppo vestito così mi fai arrapà!!!
ma sto bagobisbis di prende da dopo il tubone nero sulla sinistra?
dove per un po di tempo c'è stata una seggiola?
Secondo me se ci vai ora sovrappensiero quasi quasi ti perdi la traccia originale e infili il bisbis senza accorgertene...

scherzi a parte, sulla seconda parte del bagonghio, sotto la strada, scendi fino a poco prima del tratto che spiana un pochino, dovresti vedere un ingresso a sinistra tra le siepi, spianato e pulito... se lo manchi quando arrivi al tratto in piano cioe' quando hai vista sulla valle anche a sinistra, pieghi decisamente da quel lato e ritrovi il sentiero, che in quel tratto prosegue per un centinaio di metri quasi in piano.
Segui la traccia fino al primo asfalto (scegliendo fra i passaggi FR sulle rocce e quelli alternativi da XC) dove, fatti pochi metri verso sinistra, ti butti giu' a destra lungo un muretto a secco. Quando inizi a vedere l'attraversamento di una strada sterrata rallenta decisamente altrimenti voli via, dopo la strada devi proseguire dritto ma il fondo fa quasi un'angolo a 90 gradi (non sto scherzando, vai a vedere) impossibile da affrontare in piena velocita'.
Il secondo tratto arriva in via delle piscine, se sull'asfalto giri a destra e arrivi al parcheggio puoi scendere dalla scalinata di fronte al cimitero di Calci se invece scendi a sinistra imbocchi la strada che finisce dritto davanti alla Pieve.