ho tolto solo un pò di roccia in eccessoChe hai combinato vecchio mio!!!!!
Ps: BASTARDO!!!!!
ho tolto solo un pò di roccia in eccessoChe hai combinato vecchio mio!!!!!
Ps: BASTARDO!!!!!
ho tolto solo un pò di roccia in eccesso![]()
![]()


te si che sei un temerario![]()


HAI FATTO MALE A STARTENE A CASASi si lui sarà anche un TEMERARIO ma è anche un GRAN BASTARDO, perchè è già la seconda volta che fà questo giochetto![]()



Si si lui sarà anche un TEMERARIO ma è anche un GRAN BASTARDO, perchè è già la seconda volta che fà questo giochetto![]()



secondo me non fanno più gli orki di una volta
infatti ora fanno gli orketti
è una specie molto più fragile che si mette paura per 2 goccie e per un pò di vento![]()



HAI FATTO MALE A STARTENE A CASA![]()
secondo me non fanno più gli orki di una volta
infatti ora fanno gli orketti
è una specie molto più fragile che si mette paura per 2 goccie e per un pò di vento![]()
Dai ragà andiamo a prato selva? Facciamo la prima stagionale (ops... annuale).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2716717&postcount=157
speriamo che anno eliminato quel salto dove sono cascatoDai ragà andiamo a prato selva? Facciamo la prima stagionale (ops... annuale).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2716717&postcount=157


Dai ragà andiamo a prato selva? Facciamo la prima stagionale (ops... annuale).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2716717&postcount=157
Se pò fà organizziamo la spedizione...........

Così mi piacete...spedizione punitiva...non so se per loro..ma per noi sicuramente![]()

Cazzo ho appena letto meglio ma il contest snow è di sabato Nooooooooo non ci posso venire!!!!!!
