confermo due bellissime discese.....mi sono divertito davvero tanto, alla fine avevo il sorriso sulle labbra. ma questo oltre alla bellissima pineta è stato anche per la gente con la quale ho girato che mi ha fatto sentire a casa, grazie a tutti
un grazie particolare va però ad orko che è un grande.....ed è stato super disponibile con me....anche se gli ho fatto saltare un paio di salti perchè io frenavo
spero di riuscire a rivenire da voi al più presto, cosi non mi scordo i passaggi![]()
Ben tornato!
. ma questo oltre alla bellissima pineta è stato anche per la gente con la quale ho girato che mi ha fatto sentire a casa, grazie a tutti

. Spero di poter fare molte uscite con te. Mi auguro che tu possa cogliere a pieno la passine e lo spirito positivo del Team e che riesca a condividere tutte le iniziative della vita sociale al suo interno, perchè solo essendo attivo e propositivo potrai, se lo vorrai, dire anche tu di far parte degli psycobikers. Alla prossima...



