Ho mandato in assistenza (revisione normale) un ammortizzatore 13 gg fa.. spero arrivi al più presto..
Alla voce contatti del loro sito ci sono i contatti poi non so se funzionano![]()
spiegati
io a febbraio ho fatto revisionare delle sospensioni con qualche difficoltà ma è andato tutto bene.speriamo nn sia nulla di seriomi era giunta voce (da 2 negozianti) che fosse "non raggiungibile" (ma questo tempo fa). inoltre, una volta aveva la sezione aperta sul forum [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=167[/URL] ma ora non più.
quindi boh, non saprei...
io a febbraio ho fatto revisionare delle sospensioni con qualche difficoltà ma è andato tutto bene.speriamo nn sia nulla di serio
io a febbraio ho fatto revisionare delle sospensioni con qualche difficoltà ma è andato tutto bene.speriamo nn sia nulla di serio
ho fatto riparare una forca messa parecchio "male" e un ammortizatore(boss stoy) circa 2 settimanePer sapere, quanto tempo ci hanno messo??
io credo che navighino in brutte acqueio gli ho inviato un paio di mail negli ultimi 10-15 giorni e mon ho ricevuto risposta...
mi era giunta voce (da 2 negozianti) che fosse "non raggiungibile" (ma questo tempo fa). inoltre, una volta aveva la sezione aperta sul forum http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=167 ma ora non più.
quindi boh, non saprei...
Caspita, io ho piazzato pure un ordine. Credete che dovrei preoccuparmi???io credo che navighino in brutte acque
Caspita, io ho piazzato pure un ordine. Credete che dovrei preoccuparmi???
in che senso "piazzato"?! hai già pagato la merce?!
comq credo di no a questo punto, c'è chi è riuscito a contattarlo (es. cech12).
non fraintendere non è che hanno chiuso.la merce ti arriverà,sicuramente.Si ho pagato per un adattatore. Spero proprio che il tutto si risolva nel migliore dei modi, tra l'altro senza di esso no posso neanche montare la forcella nuova...