Salve, qualcuno ha recentemente fatto richiesta per annullare un’ordine? Se si, dopo quanto tempo viene effettuato il rimborso circa?
Quando l hai ordinata?Salve, qualcuno ha recentemente fatto richiesta per annullare un’ordine? Se si, dopo quanto tempo viene effettuato il rimborso circa?
L'ho ordinata a inizio dicembre 2021Quando l hai ordinata?
Io sono in procinto ma se lo faccio poi mimino sono pronti….ma se sono veloci come a consegnare le MTB ….
Vabbè dai… io tre mesi primaL'ho ordinata a inizio dicembre 2021
Mi dispiace.Vabbè dai… io tre mesi prima![]()
No ormai non rispondono più, io solo mailMi dispiace.
A te rispondono alle email o al telefono? Perché a me non rispondono in entrambi i casi.
Sentiti ieri ,la mia spindrift pagata a settembre doveva arrivare ad aprile e adesso forse arriva a settembre… aspetta e sperasalve vi chiedo un consiglio
ho ordinato da una settimana una tyee...pagata con bonifico
al momento nessuna risposta...ne di ricezione del pagamento nessuna risposta alle mie email e nessuno che risponde al telefono...
qualcuno di voi recentemente è riuscito a contattarli?
ero sicuro che i tempi di consegna sarebbero stati biblici ma almeno un email x dirmi che hanno ricevuto il pagamento e che l ordine prima o poi andrà avanti...
non mi aspettavo che rispondessero dopo 5 minuti ma neanche nessuna risposta dopo una settimana...
chiedo a chi ha ricevuto i loro prodotti recentemente è questione di avere pazienza o è meglio che mi attivo per riavere i soldi?
Tutto subito…ma si paga tutto il saldo in anticipo o solo un acconto?
Tiro a indovinare, ma vedrai che si sono esposti anche loro con ordini massicci di componenti, se iniziano a mandare in giro bici "custom" senza i pezzi che mancano poi si assumono il rischio di trovarsi un magazzino pieno di componenti invenduti che dovrebbero rendere o sbattersi a vendere, cosa per cui non sono organizzati, in entrambi i casi perderebbero un'enormità di tempo e denaro.Io continuo a chiedere di mandarmela senza ste ca..o di fox 38 ,e di rendermi la differenza ,ma loro continuano a dire che vedono se trovano l opzione holins o RockShox cosa a cui penserei io ma continuano a dire di no….
Allora penso ,ma se io gli offro la possibilità di fare questo ,cosa che a loro converrebbe visto che almeno accontenterebbero un cliente e avrebbero un problema in meno , ma niente non accettano e a me il tutto costerebbe di più…..
se non ricordo male, fatto il bonifico ho avuto una risposta dopo circa 2 settimane con email di conferma ordine e previsione di consegna...che poi come ti é chiaro non viene rispettata la data, ma la bici almeno nel mio caso é arrivatasalve vi chiedo un consiglio
ho ordinato da una settimana una tyee...pagata con bonifico
al momento nessuna risposta...ne di ricezione del pagamento nessuna risposta alle mie email e nessuno che risponde al telefono...
qualcuno di voi recentemente è riuscito a contattarli?
ero sicuro che i tempi di consegna sarebbero stati biblici ma almeno un email x dirmi che hanno ricevuto il pagamento e che l ordine prima o poi andrà avanti...
non mi aspettavo che rispondessero dopo 5 minuti ma neanche nessuna risposta dopo una settimana...
chiedo a chi ha ricevuto i loro prodotti recentemente è questione di avere pazienza o è meglio che mi attivo per riavere i soldi?
Propain non è un marchio nato ieri solo che adesso sono nella cacca con i ritardi dovuti a tutto ciò che è successo negli ultimi due anni e hanno migliaia di clienti in attesa……se tutti noi in attesa rivorremmo domani mi nostri soldi credo che andrebbero in bancarotta…non ho nessuna fretta x la bici...
ho fatto delle modifiche rispetto alla base...
ma almeno la ricevuta dell accredito del bonifico tanto x far vedere che ci sono...aspettero un paio di settimane e poi vedo se si muove qualcosa...con questo tipo di assistenza mi viene da pensare che sia da piangere x i ricambi specifici
comunque al momento non rispondono ne ad email ne al telefono
mi consola che fanno aspettare tutti avevo già pensato alla truffa
Io continuo a chiedere di mandarmela senza ste ca..o di fox 38 ,e di rendermi la differenza ,ma loro continuano a dire che vedono se trovano l opzione holins o RockShox cosa a cui penserei io ma continuano a dire di no….
Allora penso ,ma se io gli offro la possibilità di fare questo ,cosa che a loro converrebbe visto che almeno accontenterebbero un cliente e avrebbero un problema in meno , ma niente non accettano e a me il tutto costerebbe di più…..